Uno stand dedicato, uno speciale contest fotografico su Facebook e tanti premi firmati Manzotin aspettano i partecipanti
all'appuntamento sportivo più colorato e divertente dell'anno
APPUNTAMENTO AL LIDO DI OSTIA SABATO 19 LUGLIO
Milano, 17 luglio 2014 – MANZOTIN, storico marchio di carne in scatola entrato recentemente nel portafoglio di Generale Conserve, sarà sponsor di Gazzetta Color Tour che porta in Italia The Color Run 2014, la corsa più colorata del mondo, nata negli Stati Uniti nel 2012 e giunta quest'anno alla sua seconda edizione in Italia.
MANZOTIN sarà presente all'appuntamento al Lido di Ostia di questo imperdibile evento all'insegna dello sport e del divertimento con uno stand dedicato e un contest fotografico molto social rivolto a tutti i color runner, che potranno farsi immortalare in una foto ricordo su un set inedito: il tappeto elastico firmato MANZOTIN.
Registrando il proprio nominativo su un'applicazione creata ad hoc, i runner "saltanti" potranno vedere le proprie foto pubblicate sulla pagina Facebook di Manzotin: quelle che riceveranno più like troveranno spazio su una pagina di Sportweek dedicata all'iniziativa. Coloro che si saranno registrati potranno, inoltre, partecipare all'estrazione di un esclusivo tappetone elastico e di gustose forniture firmate MANZOTIN.
Ma non è tutto! Altri premi e squisite sorprese, infatti, attendono i partecipanti della The Color Run allo stand Manzotin, dove il gusto e la leggerezza della carne si fondono con lo spirito di divertimento e benessere di questa manifestazione unica nel suo genere.
Attraverso la collaborazione di MANZOTIN con la The Color Run 2014, Generale Conserve, che da sempre supporta e promuove iniziative sportive, si distingue ancora una volta per l'impegno mostrato nella promozione del benessere e dei corretti stili di vita.
Generale Conserve S.p.A: Seconda azienda del mercato tonno olio con il 14% circa di quota, chiude il 2013 con un fatturato netto di 181 milioni di euro, +21% verso il 2012. Il fatturato dell'azienda è sviluppato per il 60% circa da marchi propri ASDOMAR (che detiene una quota nel mercato tonno olio totale di circa il 7%), Manzotin e altri; per il restante 40% da Private Label; a maggio del 2013 l'azienda ha acquisito il brand MANZOTIN entrato a pieno titolo nel portafoglio marchi dando vita ad una prima diversificazione dell'offerta di conserve alimentari di qualità. A dicembre 2013 DE RICA, altro marchio storico della tradizione agro-alimentare italiana, entra a far parte di Generale Conserve.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento