Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

MANZOTIN È SPONSOR UFFICIALE DELLA THE COLOR RUN 2014

  
Uno stand dedicato, uno speciale contest fotografico su Facebook e tanti premi firmati Manzotin aspettano i partecipanti
all'appuntamento sportivo più colorato e divertente dell'anno

APPUNTAMENTO AL LIDO DI OSTIA SABATO 19 LUGLIO


Milano, 17 luglio 2014MANZOTIN, storico marchio di carne in scatola entrato recentemente nel portafoglio di Generale Conserve, sarà sponsor di Gazzetta Color Tour che porta in Italia The Color Run 2014, la corsa più colorata del mondo, nata negli Stati Uniti nel 2012 e giunta quest'anno alla sua seconda edizione in Italia.

MANZOTIN sarà presente all'appuntamento al Lido di Ostia di questo imperdibile evento all'insegna dello sport e del divertimento con uno stand dedicato e un contest fotografico molto social rivolto a tutti i color runner, che potranno farsi immortalare in una foto ricordo su un set inedito: il tappeto elastico firmato MANZOTIN.

Registrando il proprio nominativo su un'applicazione creata ad hoc, i runner "saltanti" potranno vedere le proprie foto pubblicate sulla pagina Facebook di Manzotin: quelle che riceveranno più like troveranno spazio su una pagina di Sportweek dedicata all'iniziativa. Coloro che si saranno registrati potranno, inoltre, partecipare all'estrazione di un esclusivo tappetone elastico e di gustose forniture firmate MANZOTIN.

Ma non è tutto! Altri premi e squisite sorprese, infatti, attendono i partecipanti della The Color Run allo stand Manzotin, dove il gusto e la leggerezza della carne si fondono con lo spirito di divertimento e benessere di questa manifestazione unica nel suo genere.

Attraverso la collaborazione di MANZOTIN con la The Color Run 2014, Generale Conserve, che da sempre supporta e promuove iniziative sportive, si distingue ancora una volta per l'impegno mostrato nella promozione del benessere e dei corretti stili di vita.

Per saperne di più sul mondo Manzotin visita: www.manzotin.it e la pagina Facebook
Per saperne di più sulla manifestazione visita: www.thecolorrun.it


Generale Conserve S.p.A:  Seconda azienda del mercato tonno olio con il 14% circa di quota, chiude il 2013 con un fatturato netto di 181 milioni di euro, +21% verso il 2012. Il fatturato dell'azienda è sviluppato per il 60% circa da marchi propri ASDOMAR (che detiene una quota nel mercato tonno olio totale di circa il 7%), Manzotin e altri; per il restante 40% da Private Label;  a maggio del 2013 l'azienda ha acquisito il brand MANZOTIN entrato a pieno titolo nel portafoglio marchi dando vita ad una prima diversificazione dell'offerta di conserve alimentari di qualità. A dicembre 2013 DE RICA, altro marchio storico della tradizione agro-alimentare italiana, entra a far parte di Generale Conserve.


--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *