Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

Il Metro Ethernet Forum annuncia gli Ethernet Excellence Awards 2014

Milano, 23 luglio 2014 - Il Metro Ethernet Forum (MEF) annuncia l'apertura della presentazione delle candidature per gli Ethernet Excellence Awards MEF 2014, che premiano l'eccellenza nella tecnologia, nei servizi e nell'innovazione all'interno della comunità globale Carrier Ethernet. 
Le candidature potranno essere presentate fino al 9 settembre 2014.

I premi verranno consegnati il 18 novembre durante l'Ethernet Excellence Awards Dinner, nell'ambito dell'evento Global Ethernet Networking 2014 (GEN14), che si terrà dal 17 al 20 novembre al Gaylord National di Washington.

Verranno consegnati 29 premi nelle seguenti categorie:

  • Migliore Applicazione dell'Anno per la finanza, la sanità, l'educazione, la pubblica amministrazione, i media e l'intrattenimento, e altri settori verticali
  • Migliore Servizio dell'Anno per i mercati regionali e per il mercato globale
  • Service Provider Retail dell'Anno per i mercati regionali e per il mercato globale
  • Service Provider Wholesale (all'ingrosso) dell'Anno per i mercati regionali e il mercato globale
  • Migliore Tecnologia di Rete per la gestione dei servizi e l'orchestrazione, la scalabilità, l'innovazione (anche multi-vendor)
  • Fornitore di Tecnologie di Rete dell'Anno
  • Professionisti dell'Anno, ovvero Personaggio Ethernet dell'Anno, Professionista Certificato Carrier Ethernet dell'Anno (MEF-CECP), e MEF Distinguished Fellow Award


"La connettività di massa delle persone, delle organizzazioni e degli apparati è una tra le forze che spingono in avanti l'economia globale, e una tra le leve dell'evoluzione verso la tecnologia digitale. I servizi e le tecnologie Carrier Ethernet 2.0 premiate dagli Ethernet Excellence Awards 2014 sono allo stato dell'arte, e hanno un ruolo chiave per la trasformazione dell'economia basata sulle tecnologie di comunicazione", afferma Kevin Vachon, Chief Operating Officer del MEF. "In quest'ambito, il ruolo del MEF è quello di riconoscere sia le aziende capaci di portare l'innovazione tecnologica sul mercato, sia i contributi individuali all'avanzamento del mercato Carrier Ethernet".

I vincitori degli Ethernet Excellence Awards verranno votati da gruppi di giudici indipendenti e qualificati, che saranno diversi per ciascuna categoria. I finalisti verranno annunciati pubblicamente il 21 ottobre, un mese prima dell'annuncio dei vincitori il 21 novembre.

Tutti i dettagli del programma degli Ethernet Excellence Awards si trovano qui: http://metroethernetforum.org/Ethernet_Excellence_Awards#mef-ethernet-excellence-awards

Metro Ethernet ForumIl Metro Ethernet Forum (MEF) è un consorzio globale di imprese a cui appartengono circa 120 aziende, tra cui fornitori di servizi di telecomunicazione, produttori di apparati e software di rete, produttori di semiconduttori e fornitori di servizi di test, che ha la missione di accelerare l'adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet. Il MEF sviluppa le specifiche tecniche e gli accordi di implementazione per promuovere l'interoperabilità e lo sviluppo di Carrier Ethernet a livello mondiale. Per maggiori informazioni sul Forum, tra cui una lista completa di tutti i membri, è disponibile il sito del MEF all'indirizzo http://www.metroethernetforum.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *