Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

La vetrina professionale di Cogefim su H2biz

Cogefim grazie alla vasta presenza su tutto il territorio nazionale ed estero, fornisce un servizio professionale di compravendita aziendale

Cogefim da anni si occupa di fornire assistenza tecnica, burocratica e giuridica per quanto riguarda joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali a piccole e medie imprese.
Cogefim foto

La storia di Cogefim

L'azienda viene fondata alla fine degli anni '80 e nel corso degli anni si specializza in intermediazione aziendale sviluppando un'organizzazione attiva sul territorio nazionale ed estero. Per pubblicizzare i propri servizi, Cogefim si serve delle collaborazioni con alcune delle maggiori testate giornalistiche italiane (Sole 24 Ore, Repubblica affari e finanza, Il Giornale, Libero, Il Giorno), riviste specializzate (Ristoranti d'Italia, Pianeta Hotel, Bar Giornale, L'ammonitore) e siti web (annunci su larepubblica.it, subito.it, secondamano.it) ottenendo una copertura dell'intero territorio nazionale.

Il servizio offerto da Cogefim

Cogefim si rivolge principalmente ad aziende di piccole e medie dimensioni che desiderino vendere o acquistare un'attività, sviluppare partnership, joint venture, o passaggi di proprietà. Il servizio rivolto al cliente ha inizio con la valutazione dell'azienda, volta a stabilirne l'effettivo valore di riferimento, basata su una solida conoscenza del mercato della compravendita aziendale grazie al continuo monitoraggio effettuato dai professionisti di Cogefim; ogni ricerca viene personalizzata in funzione degli obiettivi definiti dal cliente e delle tempistiche necessarie ad assolvere tutte le questioni burocratiche e fiscali; una volta terminata questa fase vengono avviate le trattative in modo riservato e professionale per non compromettere i rapporti tra l'azienda e i suoi interlocutori come fornitori, banche, clienti e dipendenti; i potenziali clienti vengono sottoposti a un attento pre-esame che si pone come obiettivo quello di escludere eventuali perditempo e i candidati che non possiedano le caratteristiche necessarie al proseguo delle trattative: in questo modo il cliente ha una maggior possibilità di scelta e di valutazione della proposta che risulti più vantaggiosa sia economicamente che fiscalmente.

Per conoscere i servizi completi di Cogefim visita la vetrina professionale su H2biz.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *