Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Opere in concorso AIFF 2014

Opere in concorso AIFF 2014

Leggi qui gli orari e i luoghi delle proiezioni
Leggi qui il programma generale


La seconda edizione dell'Ariano International Film Festival è alle porte. La manifestazione cinematografica irpina, che si terrà in Ariano Irpino (AV) nei giorni 31 luglio 1,2,e 3 agosto. Il programma dell'AIFF prevede un profluvio fitto e variegato di eventi e iniziative culturali conquisterà anche lo spettatore più attento ed esigente. Le sezioni in concorso saranno 6, oltre 700 le opere provenienti da 40 paesi di tutti e 5 i continenti, 80 opere finaliste, di cui 10 lungometraggi, 20 cortometraggi, 16 animazioni, 10 documentari, 8 serie web e 16 cortometraggi scuola. 


A dare l'abbrivio alla manifestazione sarà un seminario di fotografia, previsto alle ore 10.00 del 31 luglio, presso la sala Pastorale San Francesco,e promosso dell'accademia di fotografia "Juria Margaret Camerun" di Benevento, con la partecipazione di Sandro Iovine. Alle ore 17.00, presso la sala conferenza dell'hotel Incontro si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della giuria ufficiale dell'AIFF e, a seguire, alle ore 21.30, presso l'area antistante il Castello Normanno si celebrerà l'evento di apertura dell'AIFF. Il secondo giorno avrà inizio alle ore 11.00, presso la Sala Pastorale San Francesco, con un workshop sulle tecniche di recitazione tenuto dal grande attore statunitense Tomas Arana, e si concluderà con la premiazione del film fuori concorso "Presto farà giorno" del regista Giuseppe Ferlito, preceduta da un omaggio che l'attore Franco Oppini rivolgerà alla città di Ariano Irpino. 

Il 2 agosto, invece, sarà un giorno ricco e dominato dallo stupore trasognato dei più piccoli alle prese con l'arte dei Cosplay e della presenza glamour degli attori della famosa soap opera spagnola "Il segreto". A conclusione della giornata, sono previsti la proiezione del film fuori concorso "Maicol Jecson" e, l'incontro con l'attore protagonista Remo Girone. Nel giorno 3 agosto,infine, si svolgeranno alle ore 11.00 presso la villa comunale la sfilata concorso Cosplay e, dopo una serie di innumerevoli eventi, la premiazione delle sei sezioni in concorso, prevista alle ore 21.30. Non ci resta, dunque, che attendere e pazientare un altro po',prima di tuffarci nella suggestiva atmosfera dell'AIFF
Per maggiori dettagli, visita il nostro sito ufficiale:
www.arianofilmfestival.com
news.arianofilmfestival@gmail.com

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK AI SEGUENTI LINK PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO:
                                   
                                   
                                   
                                   
Copyright © 2014 AIFF, All rights reserved.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *