Cerca nel blog

mercoledì 23 luglio 2014

Concorso Cuki "L'orto a cm zero": è possibile partecipare fino al 31/08/2014

"Quest'anno coltivo 
un orto verticale sul terrazzo".

L'ORTO A CM ZERO, il concorso Cuki che premia la filosofia green in cucina.
Valido fino al 31/08/2014.


Poco più di un mese di tempo per partecipare al concorso Cuki "L'ORTO A CM ZERO" valido infatti fino al 31/08/2014 che promuove e premia la filosofia green in cucina e nella vita quotidiana. L'iniziativa è abbinata ai Sacchetti freezer GeloPiù Cuki. Il prodotto oggetto della promozione fa un regalo immediato al consumatore per coinvolgerlo in uno stile di vita più verde: ogni confezione contiene in omaggio una bustina di semi da coltivare sul balcone di casa per insaporire in modo naturale la cucina di ogni giorno. La scelta spazia tra menta, aneto, prezzemolo, basilico, rucola, erba cipollina, salvia, origano o maggiorana.

Le confezioni di Sacchetti freezer GeloPiù in qualsiasi formato danno diritto alla partecipazione al contest "L'ORTO A CM ZERO": è sufficiente collegarsi al sito www.lortoacmzerocuki.com e tentare la vincita immediata dei kit di prodotti Cuki e dei Minigarden verticali, sistemi modulari sovrapponibili per coltivare piante e aromi in casa, sul terrazzo o in giardino.

I partecipanti possono aumentare le loro chances di vincita e accedere all'estrazione di premi aggiuntivi. È sufficiente scrivere il proprio Pensiero Green sull'apposito modulo su www.lortoacmzerocuki.com: un breve testo o una foto corredata da una didascalia in cui esprimere la propria attitudine ecologica: consigli anti spreco, buone pratiche di vita quotidiana, suggerimenti per un'alimentazione sana e una corretta conservazione del cibo. I pensieri green saranno pubblicati sul profilo Facebook di Cuki https://www.facebook.com/Cuki.OfficialPage .

Tutti i partecipanti concorreranno all'estrazione del Superpremio finale il 30 settembre 2014: un soggiorno per due persone a Scicli (RG) in Sicilia alla scoperta degli aromi attraverso indimenticabili percorsi multisensoriali ed esperienze gastronomiche.

Info e regolamento su www.lortoacmzerocuki.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *