Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Save-the-date: evento “unCONVENTIONal Aused 2014”

L’IT tra ottimizzazione dei costi e rivoluzione digitale del business: idee e strumenti per essere protagonisti.
 
MisanoCircuitIl prossimo 26 settembre, dalle ore 10.30, si svolgerà presso il Misano World Circuit – Marco Simoncelli – di MISANO ADRIATICO (Via Daijiro Kato, Misano Adriatico – RN), il convegno Aused Centro-Sud, che celebrerà contemporaneamente il proprio 38° anniversario.

“unCONVENTIONal AUSED” è l’evento del 38° anniversario dell’associazione AUSED che riunisce i CIO delle aziende italiane e anche un evento per l’area Centro-Sud aperto alle Aziende Associate della zona e a tutte le Aziende potenziali Socie interessate ad Aused.

L’evento verterà sul tema “L’IT tra ottimizzazione dei costi e rivoluzione digitale del business: idee e strumenti per essere protagonisti”.

Si cercherà di comprendere, tra interventi di valore e tavole rotonde, la nuova sfida per l’ICT, ovvero come ri-orientare la dinamica della spesa verso il massimo valore aggiunto possibile, abilitando il processo di innovazione e assumendone la leadership.

Aused sarà lieta di offrire ai presenti il Lunch conviviale presso il Ristorante dell’Autodromo.

Al termine dell’evento, per gli interessati, in base ai posti disponibili e alle indicazioni della Direzione dell’Autodromo, si potrà vivere un’esperienza di Kart e di velocità su auto sportive.

Auspicando una nutrita partecipazione, per motivi organizzativi preghiamo di comunicare l’adesione preferibilmente entro il 15 Settembre 2014.

Saranno emesse conferme di partecipazione.

L’Evento è stato organizzato con la collaborazione e sponsorizzazione dei Soci Sostenitori di AUSED.

Per maggiori informazioni e adesioni: Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *