Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

Comprare cartucce e toner a prezzi convenienti e in modo veloce e sicuro ? Ora si può su copy-toner.it!

Sei abituato ad effettuare acquisti di materiale per stampanti in rete? Trovi sempre che i prezzi e le modalità di acquisto siano convenienti e sicure? Ti affidi ai soliti e-commerce ormai sicuri e consolidati di grandi catene?
Da oggi Copy Office si è inserita nelle vendite online per toner e cartucce per stampanti con un nuovo sito, www.copy-toner.it.

La ditta si rende concorrenziale sia nei prezzi che nella qualità del servizio offerto. Toner e cartucce Canon, Brother, Samsung, Hp, Epson, Konica Minolta e altre marche di stampanti laser o inkjet e multifunzione sono presenti nell'archivio del sito, si possono trovare infatti più di 22 mila prodotti tutti originali garantiti a prezzi scontati.

La possibilità di avere l'articolo subito disponibile è massima, poiché a magazzino la ditta dispone di oltre 9 mila toner e cartucce per stampanti, se invece al momento non è presente il prodotto ricercato è sufficiente contattare la ditta via telefono, mail o fax e subito verrà ordinato dall'assistenza messa a disposizione da Copy Office. Inoltre viene offerto un altro servizio per chi utilizza delle vecchie stampanti con cartucce introvabili, l'azienda può reperire merce fuori produzione dai mercati esteri.

Trovato il toner o la cartuccia non serve altro che scegliere la modalità di pagamento tra quelle disponibili, contrassegno, bollettino postale, bonifico bancario, carta di credito e PayPal e finalizzare l'acquisto inserendo i propri dati. Entro 48 ore la merce sarà recapitata direttamente all'indirizzo scelto.

La spedizione potrà essere seguita direttamente dal cliente inserendo, nel form apposito del sito copy-toner.it, il codice che sarà inviato dalla ditta al momento della consegna del pacco al corriere.
Con queste modalità e precauzioni Copy Office vuole dare al cliente un servizio di cui si può fidare perchè oltre a trovare prezzi vantaggiosi trova anche la serietà di un'azienda che opera nel campo da più di dieci anni.

Infatti per rendersi competitiva la ditta offre tutti i suoi articoli con sconti che vanno dal 20 al 50%: troviamo cartucce Canon, Brother o Hp a prezzi davvero economici oppure toner Samsung, Hp o Epson con sconti vantaggiosissimi del 20, 30% ed oltre e tutto senza perdere la qualità. Sono tutti prodotti originali, garantiti e quindi consigliati dalle case madri delle stampanti. Sappiamo infatti che utilizzare un toner o cartuccia originale mantiene la stampante più funzionante nel tempo rispetto ad un prodotto compatibile, la qualità di stampa è migliore come più semplice è la manutenzione dei toner se originali. Quindi comprare un originale conviene per la stampante che si utilizza ed ora conviene anche nel prezzo grazie a copy-toner.it!

Per concludere Copy Office offre qualità dei prodotti con convenienza di prezzi e soprattutto con affidabilità e sicurezza del servizio, un acquisto garantito e sicuro!


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *