Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Nuovo sito e-commerce per toner e cartucce per stampanti: www.copy-toner.it

Tra i tanti siti a disposizione di vendita on line per toner e cartucce per stampanti si inserisce una nuova piattaforma e-commerce che offre un servizio puntuale e conveniente.
Www.copy-toner.it è il nuovo sito messo on line di Copy Office, una ditta di Perugia che opera nel campo delle vendite di consumabile e stampanti da più di 10 anni.

Ha a disposizione più di 22 mila articoli nel suo database, tra cui cartucce e toner samsung, hp, lexmark, canon, epson, apple e tutte le altre marche di stampanti, di cui più di 9 mila sono subito a disposizione nei suoi quattro magazzini, Milano, Roma, Perugia ed Empoli.
Grazie a questa enorme disponibilità di articoli la ditta garantisce una consegna rapida entro 48 ore dalla conferma d'ordine. In più grazie alla piattaforma messa a disposizione dal corriere express Bartolini c'è la possibilità di controllare l'andamento della spedizione, quando è partita la merce, dove si trova al momento e il giorno di consegna, tutto solo inserendo il codice che Copy Office invia al momento che vengono spediti i toner o le cartucce ordinate.

Il servizio quindi offerto è sicuro e di qualità ma non solo anche il sito rispecchia le qualità della ditta: la home come tutte le altre pagine sono molto semplici e chiare, l'unico obiettivo è quello di facilitare la ricerca della cartuccia o toner che occorre e far visualizzare subito prezzi e modalità di acquisto.
Anche i prezzi sono molto convenienti e concorrenziali troviamo sconti per toner samsung che vanno oltre il 20% e non solo per alcuni prodotti anche il 50%!! Da ricordare che sono tutti articoli originali e di qualità garantita.

Inoltre la dittà ha la possibilità di reperire anche toner e cartucce fuori produzione da mercati esteri e basta effettuare una chiamata al numero indicato nel sito e l'assistenza telefonica risponde tutti i giorni ad orario ufficio effettuando per il cliente l'ordine o aiutandolo nella ricerca degli articoli.

L'estrema disponibilità si trova anche nelle modalità di pagamento accettate dalla ditta: contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito e PayPal.

Www.copy-toner.it è quindi un nuovo sito per acquistare toner laser e cartucce inkjet che si distingue da altri siti per la facilità con cui si trovano gli articoli ma anche per il servizio offerto ai clienti, un servizio che è possibile avere solo nei negozi al dettaglio e non on line, un assistente alle vendite che è sempre presente se sopraggiungono dubbi o problemi.

Per finire acquistare su copy-toner.it cartucce e toner originali per stampanti e multifunzioni è semplice, sicuro e affidabile ma anche conveniente come solo la vendita in rete può esserlo, i prezzi infatti che sono offerti nel sito sono più che vantaggiosi, vale la pena provare!


Per questo una ditta con esperienza come Copy Office ha messo a disposizione anche un form per far lasciare i commenti a chi effettua acquisti nel sito senza timori, anzi per potersi avvicinare ancora di più alle esigenze dei propri clienti!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *