Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Uber prevede di consegnare oggi 250.000 gelati in tutto il mondo


 Una cifra da record per Un'operazione che coinvolge 144 città nel mondo! 


Partite stamattina alle 11, le consegne a Milano e Roma proseguiranno fino alle 18 di oggi.       

Gli utenti Uber potranno ordinare la consegna di gelati Steccolecco®  tramite l'app e concedersi così una pausa fresca e gustosa.




Milano 18 Luglio 2014 – Il caldo non da tregua in questa afosa giornata estiva? Nessun problema, ci pensa Uber con l'operazione #UberIceCream con la quale l'azienda stima di consegnare quasi 27,5 tonnellate di gelato in tutto il mondo. Un numero che ha sicuramente dell'incredibile!



Come sempre, Uber fa le cose in grande stile, e ha coinvolto nel progetto ben 144 città in tutto il mondo: da Boston a Roma, da Mumbai a Milano, solo per oggi, dalle 11 alle 18, gli utenti Uber possono ordinare il gelato on demand direttamente dall'app Uber!



In Italia, a Milano e a Roma, gli utenti Uber potranno prenotare facilmente la consegna di una confezione da 5 pezzi di gelato Steccolecco® ai gusti Nocciola, Cioccolato, Fiordilatte, Mango, Anguria e Melone (queste ultime tutte senza glutine), pagando direttamente online previa registrazione dei propri dati sull'applicazione.



Gli autisti, alla guida di motorini e Ape Calessino personalizzati e dotati di scatole refrigerate, potranno rispondere in maniera agile alle richieste raccolte e assicurare una pausa fresca e gustosa per tutti coloro che lo desiderano.  

Chi usufruirà del servizio, inoltre, riceverà in regalo un divertente kit per l'estate composto da  occhiali da sole e sacca da mare.

 

A Roma, inoltre, il progetto ha un risvolto sociale e prevede la destinazione di gelato ai bambini ospiti della casa d'accoglienza dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù

Per l'occasione, lo staff di Uber consegnerà personalmente le confezioni insieme a simpatici gadget, per trascorrere un pomeriggio divertente con i piccoli pazienti.



L'operazione globale #UberIceCream è solo un altro esempio di come Uber sta evolvendo il modo in cui il mondo si muove e si connette.


Per maggiori informazioni sull'operazione e per la lista completa delle città partecipanti, consultare il blog Uber!



Confezione di 5 gelati Steccolecco® + kit per l'estate: € 15,00

L'iniziativa si svolge solamente nel giorno di venerdì 18 luglio a Milano e a Roma, dalle 11.00 alle 18.00





Per seguirci: #UberIceCream

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *