Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Tornano i The Wild Child con Mo.Fo.

Dopo 1 anno (2013) di promozione massiccia a livello radio e stampa del loro secondo disco “WILD CHILD” supportata da ELFA Promotions e dopo numerosi ed emozionanti live in giro per l’Italia e all’estero a partire da marzo 2013, i The Wild Child si confermano la band più interessante e dinamica del panorama metal italiano.

Ricordiamo le lor diverse uscite sui numeri di Rock Hard e la crescita sempre costante di fan e consensi specie dopo l’uscita dell’annuario del metal italiano di Rock Hard, mese di luglio 2013, e dopo la loro ammissione alle semifinali nazionali del Cantagiro 2013 e la selezione della loro ballata metal come sigla d’apertura del sito ufficiale del Cantagiro per l’anno in corso.
Ovviamente non potevano stare fermi e cosi …… i TWC TORNANO alla grande con una novità tutta da gustare per tutti i fan e chi non li ha ancora conosciuti e ascoltati.

DAL 28 LUGLIO 2014
esce l’Official Videoclip Mo.Fo.
dei The Wild Child
sul canale ufficiale YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=HiH1b3fUSko
Canzone Mo.Fo. dall'album Wild Child 2012

Racconta Cris, frontman dei TWC: “Mo.Fo. è una canzone che urla il disprezzo per le persone false che davanti ti fanno la bella faccia e poi ti pugnalano alle spalle. Parla di una storia vera che mi ha particolarmente colpito ma che capita molto più spesso a tutti noi  e che noi abbiamo soprannominati MOther FUcker.
Il video è stato girato a Gravedona in una fabbrica ed è stato girato a Maggio 2014 dal regista Lorenzo Moro  di Milano”

Vi aspettiamo numerosi sul loro canale, dateci una vostra opinione e tenetevi aggiornati sui loro spostamenti sulla loro pagina fb ufficiale e sul sito di ELFA Promotions.
Quando talento, energia ed impegno diventano sinonimo di autenticità, il successo è garantito.
I ‘The Wild Child’ nascono nel 2004 a Chiavenna (So), uniti dalla stessa passione per la musica hard rock e metal. Iniziano il loro percorso artistico come cover band di Black Sabbath, Judas Priest, Ozzy Osbourne, e W.a.s.p. Il gruppo nel tempo decide di orientare il proprio interesse verso una strada più appagante: la creazione di brani inediti. Nascono così dopo un primo anno di gavetta, dalla mente di Cris, i primi otto pezzi dei TWC che andarono a formare il primo album la cui uscita fu nel 2007 intitolato ‘In The Next Life’. Ora, con un nuovo album ‘Wild Child’ che, a differenza del primo, fa emergere una maggiore maturità professionale ed una omogeneità tra i brani, il gruppo decide di adottare la formula “O tutto o niente”.
L’album “Wild Child” esce nella prima metà del 2012. Nella seconda metà del 2012 il gruppo si propone di potenziare la rete promozionale per far conoscere ad un pubblico più vasto il loro nuovo album ed entra così a Novembre 2012 a far parte del parco artisti di ELFA Promotions.
CONTATTI:
Official Website:
http://www.thewildchild.eu
OFFICIAL PAGE FB:
http://www.facebook.com/pages/The-Wild-Child/46702569485

Ufficio Stampa  e promozione ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *