Cerca nel blog

sabato 26 luglio 2014

TOMAS ARANA, REMO GIRONE,FRANCO OPPINI,ENRIQUE DEL POZO, RAFFAELLO BALZO, GIUSEPPE ZENO, EMANUELA TITTOCCHIA ...PARATA DI STELLE ALL' AIFF 2014



Ariano International Film Festival 2014


Dal 31 luglio al 3 agosto 2014, si terrà, in Ariano Irpino (AV), la seconda edizione dell'Ariano International Film Festival, il cui programma d'apertura è stato presentato al Festival di Cannes, lo scorso mese di maggio, presso l'area riservata all'Istituto Luce-Cinecittà.
Quest'anno, sono pervenute oltre 700 opere cinematografiche, da trenta paesi sparsi in quasi tutti i continenti, e le migliori settanta saranno affidate al giudizio della Giuria Tecnica, che dovrà selezionare e premiare i vincitori delle sei sezioni del concorso (Lungometraggi, Cortometraggi, Animazioni, Documentari, Serie web, Cortometraggi scuole).
La Giuria, presieduta da Franco Oppini, è composta da Ada Alberti, Tomas Arana, Raffaello Balzo, Giuseppe Zeno, Angelo Bassi, Lucia Di Spirito, Alfio Bastiancich, Giuseppe Ferlito, Blasco Giurato, Nino Celeste, Gianfrancesco Lazotti, Franco Mariotti, Fabio Mereghetti, Enrique Del Pozo.
Tra gli ospiti, si annoverano Selu Nieto e Maribel Ripoll (Hipolito e Dolores della soap opera Il Segreto), Remo Girone, Marina Castelnuovo (sosia di Liz Taylor), Emanuela Tittocchia.

link al servizio del festival del tg 2 rai del 23 luglio:
https://www.facebook.com/photo.php?v=10204373341163500&saved

Per maggiori dettagli, visita il nostro sito ufficiale:
www.arianofilmfestival.com

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK AI SEGUENTI LINK PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO:
Clicca qui per scaricare il Press Kit e le foto ad alta risoluzione
Copyright © 2014 AIFF, All rights reserved.


Our mailing address is:
AIFF
corso europa 43
Ariano Irpino, Av 83031

1 commento:

  1. Antonello De Pierro e Raffaello Balzo al party “grasso” di Maria Monsè

    Tanti vip, molti dei quali mascherati, hanno affollato il Red di Roma per la festa di compleanno, ispirata al Carnevale di Venezia, della nota conduttrice tv


    Roma - Anche se i suoi eventi hanno ormai raggiunto fama indiscutibile di sontuosità, tanto da entrare ogni volta di diritto negli annali della mondanità capitolina, la celebre conduttrice e attrice Maria Monsè non smette mai di stupire i suoi fedeli amici aggiungendo sempre quel tocco in più che rende lapalissiana la differenza. Come succede ogni anno non ha voluto mancare anche questa volta all’appuntamento col suo genetliaco che, cadendo in pieno Carnevale, l’ha ispirata per organizzare un party in pompa magna con tema legato al Carnevale di Venezia presso il noto ristorante romano Red, sito nel complesso dell’Auditorium Parco della Musica. E come sempre, da ottima padrona di casa, vestita da regina, con tanto di coroncina a campeggiare sul capo, ha accolto i suoi tanti ospiti che hanno risposto con grande entusiasmo al suo graditissimo tam tam. Al suo fianco l’inseparabile marito Salvatore Paravia, che ha preferito indossare un abito “civile” e la dolcissima figlia Perla, vestita da principessa in azzurro. Una pantagruelica e raffinata cena ha deliziato i palati dei presenti, che in larga parte hanno indossato costumi secondo il dress code dettato dall’invito. Tanti anche i fotografi che non si sono lasciati pregare per immortalare i vip accorsi, pur avendo spesso delle difficoltà a riconoscere alcuni di loro per via delle maschere indossate. E tra i tanti esponenti del jet-set, tra i primi ad arrivare è stato un acclamatissimo Lando Buzzanca, apparso in piena forma. Poi è stata la volta di Giucas Casella, in compagnia del figlio James, di Antonio Zequila, di Camilla Nata, di Irene Bozzi e di Raffello Balzo. Subito dopo particolare interesse ha suscitato l’arrivo del giornalista Antonello De Pierro, già direttore e voce storica di Radio Roma e attualmente direttore di Italymedia.it e presidente del movimento politico Italia dei Diritti, che ha rispettato alla lettera le prescrizioni sul look della serata indossando un costume d’epoca di ottima fattura facente parte della nutrita collezione della celebre attrice Giusy Valeri e vincitore di alcuni concorsi per costumi teatrali. Dallo stesso atelier proveniva l’abito che fasciava Dantina Salzano, l’inseparabile compagna di De Pierro. Ma l’interminabile elenco continuava con il bravissimo imitatore Gabriele Marconi, l’ex Miss Italia Nadia Bengala con il suo compagno Alessandro Stocchi, il prefetto Fulvio Rocco, la brava e affascinante giornalista Rai Daniela Pulci, Toni Santagata, Claudio Saint-Just, Carlotta Ercolani, Sara Iannone, Silvana Augero, Giorgio Ceccarelli, Elena Aceto di Capriglia, Emma Rossi Bernardi, la lookmaker Erika Mabellini, Jolanda Gurreri e Vittorio Occorsio.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *