Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Quantum Rush Online da subito su Steam!


Gli sviluppatori berlinesi di Quantum Rush Online oggi hanno reso noto che il Future Racer sarà giocabile su Steam dal 28/07!


Adesso tutti i fan del racer possono davvero correre ai posti di partenza! Oggi il gioco Free2Play Quantum Rush Online è apparso su Steam http://store.steampowered.com/app/304890/!


I giocatori che sono già in lista su Steam hanno alcuni rilevanti vantaggi: per esempio, dopo aver effettuato il login su Steam, possono subito visualizzare chi in quel momento sta giocando e a quale gioco.


Inoltre Steam dispone di una grande community internazionale, quindi è possibile nel corso del tempo trovare su Steam molti nuovi avversari per le gare di corsa!


A proposito: i giocatori che hanno già un account a Quantum Rush Online possono decidere liberamente se utilizzare quest'account oppure se trasformarlo in un account Steam. Entrambi sono possibili. Il Team di Quantum Rush vuole lasciare libera scelta a ogni giocatore.


Lo sviluppo di Quantum Rush naturalmente andrà avanti a pieno ritmo. Oltre a nuovi contenuti (per esempio nuovi circuiti) sono già in programma altri aggiornamenti, che riguarderanno ulteriori ottimizzazioni e nuove caratteristiche.


Il Team di Quantum Rush ringrazia ancora una volta di cuore la community per i molti feedback e per il supporto ricevuti e augura a tutti buon divertimento in pista!


Solo una piccola punta di amarezza: Quantum Rush Online sarà disponibile in un primo tempo solo in Europa e in Russia! Il motivo è che i server del gioco al momento si trovano tutti in Germania e da lì i tempi di connessione per i paesi al di fuori dell'Europa sono troppo lunghi per permettere un gioco scorrevole.


Ideale per chi vuole giocare a Quantum Rush fuori dall'Europa sarà la futura versione offline del gioco. A questo scopo tutti possono prestare il proprio aiuto, affinché questo gioco possa venire pubblicato al più presto, infatti al momento Quantum Rush: Champions è in attesa della luce verde su Steam.



Votate per Quantum Rush: Champions, cosicché anche la versione offline possa comparire su Steam.



http://blog.quantum-rush.net/wp-content/uploads/2014/07/QR_Kickstarter_Greenlight_Img.jpg

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=266742118


*******************


Novità: Il trailer ufficiale di Quantum Rush:

https://www.youtube.com/watch?v=FmbqFaWzBHg



La pagina Web di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net


Quantum Rush: Champions su Steam Greenlight:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=266742118



Il gruppo Steam di Quantum Rush:

http://steamcommunity.com/groups/quantumrush



Quantum Rush su Facebook:

https://www.facebook.com/QuantumRushGame


Il canale Youtube della GameArt Studio:

http://www.youtube.com/user/Gameartstudio


Il blog di Quantum Rush:

http://blog.quantum-rush.net



Quantum Rush su Twitter:

https://twitter.com/quantumrush



Quantum Rush google+:

https://www.google.com/+Gameartstudio




******************

Sulla GameArt Studio:


La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e avanza in fretta come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.


Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero permettono a giocatori di tutto il mondo di giocare insieme e gli uni contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono free2play, ovvero usufruibili gratuitamente.

Con i suoi quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue, "Holy War", "Tagoria", "A.I. War" und "Glory Wars", la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *