Cerca nel blog

giovedì 24 luglio 2014

Parma in campo con i colori di Folletto


2014-15, Parma in campo con i colori di Folletto

Prima volta per una squadra di Serie A: il club crociato aggiunge alle divise ufficiali una quarta maglia speciale bianco-verde, colori del main sponsor, presentata il 24 luglio a Collecchio. Il presidente di Vorwerk Folletto Barsotti: «Sarà usata almeno per una partita e diventerà da collezione». L'AD del Parma Leonardi: «Volevamo fare una sorpresa a un'azienda di cui apprezziamo serietà e iniziative»

 

 

I colori di Vorwerk Folletto, verde e bianco, saranno su una nuova maglia ufficiale speciale del Parma F.C., club di cui l'azienda sarà main sponsor per la stagione 2014-15. È la prima volta che una squadra di Serie A dedica una delle proprie divise interamente allo sponsor: la presentazione della nuova uniforme –che si aggiunge alle tre già in uso con i tradizionali colori giallo-blu, bianco e nero–, è avvenuta giovedì 24 luglio al Centro Sportivo di Collecchio, dove l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha regalato al presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti un pezzo unico, la maglia con il numero 1 e il suo nome.

 

«Volevamo fare una sorpresa, spero gradita, a un'azienda come Folletto che è da tanto tempo con noi –ha commentato Leonardi–. Per questo abbiamo pensato a una novità, creando una divisa che porta i loro colori; sarà la nostra quarta maglia. Vogliamo celebrare così l'unione e la continuità con un brand importante come Folletto che ci accompagna per la terza stagione consecutiva e di cui abbiamo imparato ad apprezzare non solo la serietà e l'impegno al nostro fianco, ma anche le iniziative nate all'insegna dello slogan "Pensa Pulito"».

Il rapporto che Parma F.C. e Vorwerk Folletto hanno fin dal 2011, infatti, è sempre stato qualcosa di più di una semplice sponsorizzazione, e il riferimento di Pietro Leonardi è alle azioni benefiche che vedranno Parma e Folletto collaborare nell'ambito dell'iniziativa "Folletto. Pensa Pulito".

Il presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti dichiara: «Folletto è orgogliosa di vedere che, oltre al nostro brand, anche i nostri colori vestiranno il Parma. Una realtà forte, di lunga tradizione e con la quale condividiamo alcuni punti fondamentali, come lo spirito di squadra, l'attenzione alle persone e l'idea che il calcio possa essere un veicolo per testimoniare valori e solidarietà».

 

Le maglie del Parma bianco-verdi dedicate a Vorwerk Folletto non saranno messe in vendita. Diventeranno pezzi da collezione e in futuro andranno all'asta, sempre per scopi benefici.

 

Vorwerk Folletto - Presente in Italia dal 1938, da oltre 75 anni Vorwerk Folletto è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: oltre 4mila agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare una rete di assistenza di oltre400 centri assistenza autorizzati. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare quella più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che spiega come l'attenzione di Vorwerk Folletto si concentra sui bisogni della famiglia.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *