Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

EPM Servizi S.r.l., gestita dalla Famiglia Esposito, attiva nel settore ambientale ed energetico

EPM Servizi opera nel settore del facility management, offrendo al cliente una gestione integrata di servizi come unico interlocutore, tra i quali la pulizia stradale e di grandi ambienti, inoltre in caso di Aziende Sanitarie o complessi ospedalieri l’azienda è in grado di fornire anche i servizi di assistenza socio-sanitaria e socio-assistenziale

EPM S.r.l. è una società di Napoli gestita dalla Esposito: la mission aziendale comprende importanti obiettivi di sostenibilità, che si esplicitano nella scelta di servirsi di energia prodotta da fonti rinnovabili.
EPM Servizi

EPM S.r.l., servizi di pulizia e diversificazione del business

EPM nasce nel 1986 a Napoli e viene successivamente acquistata dalla famiglia Esposito, che oggi ne è alla guida; Luigi Esposito è Amministratore Unico dell'Azienda, Raffaele è Direttore Amministrativo e Carmine è Responsabile Risorse Umane. L'azienda si occupa, in un primo momento, esclusivamente della fornitura di servizi ambientali, in particolare pulizie e gestione rifiuti; oggi è invece attiva nel multiservice, in quanto eroga, oltre a quelli tradizionali, servizi di gestione delle aree verdi urbane e di infrastrutture per il tempo libero. Il core business di EPM S.r.l. è costituito dal Facility Management: il vertice aziendale ha infatti deciso di diversificare il business, adattandolo alle richieste del mercato e ai fondamentali obiettivi di sostenibilità. I servizi attualmente offerti dall'azienda sono, dunque, attività di pulizia in contesto civile ed industriale, svolti con l'ausilio di una tecnologia efficiente applicata all'igienizzazione e sanificazione di grandi complessi scolastici ed ospedalieri e operazioni specifiche di disinfezione di sale operatorie e ambienti nei quali si svolgono cure specialistiche, come gli ambulatori, e nei laboratori di analisi.

EPM S.r.l.: servizi integrati e servizi socio - sanitari e socio - assistenziali

EPM S.r.l. si occupa di igiene ambientale e sanificazione, promuove la cultura della sostenibilità ambientale. Quest'ultimo è un obiettivo che rientra pienamente nei valori dello sviluppo sostenibile perseguiti dall'azienda, che l'hanno condotta alla scelta di produrre energia prodotta da fonti rinnovabili. EPM S.r.l. dispone anche di un CED, Centro di Elaborazione Dati, che permette la piena gestione di un'impresa sia dal punto di vista amministrativo e contabile e documentale che dei lavori per commessa. Tra le attività complementari svolte da EPM S.r.l. sono inoltre comprese l'assistenza sanitaria e infermieristica, i servizi socio - assistenziali all'interno di ospedali, cliniche private e case di riposo e a domicilio e l'assistenza da parte di animatori e terapisti per anziani.
Visita il blog di EPM S.r.l. per conoscere le attività e i servizi dall'azienda, specializzata nella pulizia e disinfezione di grandi complessi pubblici.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *