Pagine

venerdì 29 agosto 2014

LIBRI ALL'ARIA_Fregene: terza Giornata con DAMILANO e MOCCIA



FESTIVAL EDITORIA FREGENE: DOMANI DAMILANO E MOCCIA

 

Terza serata di presentazioni, incontri, musica e buon cibo a  "Libri all'Aria", il Festival del Libro e dell'Editoria che si svolge nella pineta monumentale di Fregene fino al 31 agosto, organizzato dall'Assessorato alla cultura del Comune di Fiumicino e la direzione artistica di Silvio Peroni e Pierfrancesco Pisani.

Sabato 30 agosto sul palco di Libri all'Aria ci saranno il giornalista, inviato di politica interna de L'Espresso, Marco Damilano, per presentare "Chi ha sbagliato più forte" (ed. Laterza) intervistato da Natalia Lombardo giornalista e cronista parlamentare de l'Unità; alle 21,30 sarà la volta di Federico Moccia con il libro "Sei tu" (ed. Mondadori), intervistato da Stefano Miliani che, sempre per l'Unità si occupa di cultura e spettacolo. Per i più piccoli sono previsti alle 16.30 "Letture animate" in collaborazione con La Biblioteca dei Piccoli, mentre alle 19.30 e alle 21.00 il Teatro dei Burattini con BurattiniViaggianti.

Musica alle 20.00 durante l'"AperiJazz" con Francesco Lento (tromba) e Luca Fattorini (contrabbasso) e alle 23.00 con la LoungeMusic in Pineta.

Alle 20,30 appuntamento con  Mario Balsamo  (100autori) per un incontro dal titolo "Si può scrivere il reale?"

Si continua il 31, per l'ultima serata in compagnia di Folco Quilici, Corrado Ruggeri e Giuliana Sgrena.

Libri all'aria sostiene L'Unità come gesto di solidarietà verso i lavoratori dello storico quotidiano che ha chiuso dopo 90 anni di attività e che dal 29 agosto ha riaperto il sito www.unita.it, grazie al lavoro gratuito e volontario dei lavoratori del giornale.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento