Pagine

venerdì 29 agosto 2014

Stuffer lancia sul mercato gli “American Pancakes”


Ispirandosi alle tipiche frittelle americane, l'azienda Stuffer di Bolzano lancia sul mercato italiano un'attesissima novità, arrivano gli "American Pancakes".

            Sempre innovativa e creativa, l'azienda altoatesina Stuffer presenta i nuovissimi "American Pancakes", le classiche frittelle americane gonfie, soffici e morbide. Negli Stati Uniti i pancakes sono considerati un dolce tradizionale, generalmente presentato per essere consumato durante la prima colazione in abbinamento a marmellate, creme dolci spalmabili, panna montata o sciroppo d'acero.

Gli "Stuffer Crea… American Pancakes" sono una novità assoluta nel panorama della Grande Distribuzione italiana, proposti nel comodo formato 6x50g si adattano a numerose occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda e dagli aperitivi agli stuzzichini e sono rapidissimi da preparare: già pronti, basta riscaldarli 20 secondi in microonde o 2 minuti in padella e poi farcirli a piacimento, dando libero sfogo alla propria fantasia in cucina.

Come tutti i prodotti della linea "Stuffer Crea...", anche gli "American Pancakes Stuffer" sono privi di grassi idrogenati, non contengono né coloranti né conservanti aggiunti. Inoltre, sono adatti ad un'alimentazione vegetariana.

Reperibili nelle principali catene distributive della Gdo italiana gli "Stuffer Crea… American Pancakes" da 300g sono in vendita a partire da € 2,99.

La famiglia Stuffer garantisce fin dal 1919 la completa qualità dei prodotti proposti, un ventaglio di specialità alimentari che spaziano dagli yogurt ai dessert a cucchiaio, dai prodotti dedicati ai bambini ai formaggi spalmabili, fino alle basi pronte e agli alimenti rivolti a vegetariani e vegani.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento