Pagine

mercoledì 29 ottobre 2014

Armadi portafucili e tutto per la caccia? Affidati a Blindò

Chi va a caccia sa bene che una parte fondamentale della propria attrezzatura sportiva è proprio legata alla custodia. Per poter tenere fuori dalla portata di mani non esperte e per evitare che la polvere o infestanti colpiscano l’attrezzatura per la caccia, Blindò propone armadi portafucili in grado di rispondere a tutte le esigenze dei cacciatori.

Creati in lamiere di acciaio di grande qualità, gli armadi blindati portafucili di Blindò sono curati nei minimi particolari per permettere un’organizzazione perfetta delle proprie armi accessoriando ogni spazio con compartimenti, rastrelliere per conservare i fucili in modo corretto. Addirittura è possibile aggiungere un ripiano da attrezzare come tesoretto per poter richiudere gli oggetti di più alto valore.

Totalmente conformi alla legge 110/1975 art 20 relativa alla custodia di armi e fucili da caccia, gli armadi blindati del produttore di Ferrara sono dotati di serrature di sicurezza a sei leve asimmetriche e  certificate EN 1300- B con chiave antiusura a doppia mappa bicifrata e 5 catenacci girevoli antisega da 22 mm per poter garantire la massima discrezione esattamente come le migliori casseforti.

Altra particolarità di Blindò è la possibilità di acquistare anche tutte le altre attrezzature per la caccia e per il tempo libero oltre alle strutture per la loro custodia. L’e-commerce, infatti, propone anche richiami a bocca per anatre, lancia volatili  e abbigliamento sportivo per poter essere equipaggiati anche per godere della natura.

Qualunque sia la tua necessità di trovare armadi blindati sicuri per conservare armi come fucili o fioretti oppure attrezzatura costosa per i tuoi hobby, Blindò ti offre le migliori soluzioni a prezzi accessibili. 

Nessun commento:

Posta un commento