Pagine

mercoledì 17 dicembre 2014

Globox Container: nuovo sito online

Un sito più usabile e in grado di presentare in modo completo l’intero portfolio di soluzioni su misura per il trasporto di ogni tipo di merce. Questo è il nuovo sito di Globox container, azienda attiva nel settore della vendita e noleggio di container attiva in tutta Italia.

Grazie ad un sito più chiaro e dove i prodotti appaiono divisi per macrocategorie come container marittimi, frigo, magazzino e offshore, Globox container permette di far conoscere in modo semplice e fornire una panoramica completa di ogni prodotto oltre all’infinita gamma di personalizzazioni che può offrire. L’azienda specializzata in container, infatti, vanta un laboratorio di carpenteria presso la sua sede di Ovada e un team altamente specializzato in grado di effettuare personalizzazioni e riparazioni sia su container nuovi che su modelli usati per adattarli a nuovo trasporto.

Tra le personalizzazioni dei container Globox è possibile installare porte/finestre, impianti elettrici certificati CEI e altre opere di carpenteria leggera e pesante rispondendo sia alle esigenze tecniche che estetiche del cliente in modo ottimale e di qualità.

Presenti ad Ovada, Alessandria, Milano e nelle maggiori città italiane, Globox container offre il suo servizio di vendita e noleggio di container in tutta Italia garantendo prezzi accessibili e un servizio a trecentosessanta gradi. L’azienda, infatti, offre supporto a tutti gli spedizionieri per quanto riguarda il trasporto intermodale e le certificazioni RINA.

Qualunque sia l’esigenza di un trasporto merci di un’azienda, Globox container riesce a trovare la soluzione su misura per qualsiasi esigenza del cliente e garantire la massima sicurezza delle merci e l’agevolazione delle operazioni di spostamento merci tipiche del settore della logistica. Se sei alla ricerca di un partner affidabile per il trasporto delle tue merci consulta il nuovo sito di Globox container e inizia prenotare il tuo incontro con lo staff. 

Nessun commento:

Posta un commento