Pagine

lunedì 1 dicembre 2014

Il Natale arriva in anticipo con Prink tutto il mese di dicembre un concorso e un’operazione a premio dedicati ai clienti



Il Natale arriva in anticipo con Prink: tutto il mese di dicembre un concorso e un'operazione a premio dedicati ai clienti

Dal 1 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 nuova iniziativa "Parti con Prink", promossa a livello nazionale con una campagna pubblicitaria sulle reti Rai.


A partire dal 1 dicembre Prink festeggia in anticipo il Natale con l'iniziativa "Parti con Prink".

Fino al 6 gennaio, i clienti dell'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti potranno partecipare a un concorso e a un'operazione a premi destinati a chi farà rispettivamente un solo o un doppio acquisto di prodotto a marchio Prink.  

Il concorso, sottoscrivibile da tutti i possessori di Prinkard, prevede l'estrazione di 10 stampanti Pantum 2050 mentre il primo premio è una vacanza di una settimana in residence per quattro persone, in una destinazione a scelta tra una selezione di location in Italia. 

A fronte invece di un doppio acquisto di prodotti a marchio Prink per una spesa minima di 40 euro, i clienti riceveranno immediatamente in omaggio la 'Stand By Card', la carta che consente di prenotare una vacanza per due persone al prezzo di una.
In questo caso le destinazioni tra cui scegliere sono disponibili grazie a una partnership stipulata con Eledofe che permette di acquistare viaggi 2x1 con diversi alberghi e Tour Operator italiani.

"Ogni giorno gli addetti alle vendite di cartucce e toner nei negozi Prink, grazie a un'adeguata preparazione, spiegano ai clienti il prodotto più adatto alle loro esigenze e creano con loro un rapporto di fiducia: con le festività potranno fidelizzare ulteriormente il cliente con un omaggio utile e sfruttabile nell'arco di un anno. Crediamo molto in questa iniziativa che ha già ricevuto un grande riscontro dalla stessa rete vendita: sono infatti oltre 300 i consulenti che hanno seguito la formazione on line su questa promozione" fa sapere Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink.

A supporto della promozione è stata prevista un'intensa campagna di pianificazione sulla televisione nazionale a partire da metà dicembre fino al 3 gennaio 2015. La pianificazione tabellare con Rai Pubblicità dello spot da 30" è per un totale di 100 passaggi durante le principali trasmissioni sportive, tra cui Quelli Che il calcio, Tg2 Motori e 90 Minuto.

La visibilità televisiva sarà supportata da attività di comunicazione online: è stata infatti prevista la creazione di una Tab specifica sulla pagina Facebook, un banner dedicato per il sito web istituzionale e un'attività di Direct Email Marketing su tutti i clienti Prink.

Nessun commento:

Posta un commento