A dicembre superato il traguardo dei 500 ristoranti in Italia. 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese, 80 dei quali a Roma, con le due nuove aperture in programma entro la fine dell'anno.
Milano, 22 dicembre 2014 – Apre oggi, 22 dicembre 2014, il nuovo ristorante McDonald's di Roma, in via di Boccea 561, che impiegherà 40 dipendenti.
Compresi i due nuovi punti vendita di Roma, sono 15 i ristoranti McDonald's che apriranno a dicembre in tutta Italia, per un totale di 500 nuovi posti di lavoro creati in un solo mese: è quanto ha annunciato nei giorni scorsi McDonald's Italia insieme a un nuovo piano di aperture e assunzioni che genererà 1.000 nuovi posti di lavoro nel 2015. Il piano si pone in continuità con quello avviato a fine 2012 e che ha visto nel biennio 2013 – 2014 2.050 nuove assunzioni.
"Questo nuovo ristorante è per noi l'importante tassello di un percorso di lungo termine" commenta Roberto Masi, Amministratore Delegato di McDonald's Italia. "Le misure che il Governo ha annunciato con la Legge di Stabilità e con l'approvazione del Jobs Act rappresentano un segnale concreto in grado di favorire l'attrattività del sistema Paese e contribuire a quella ripresa economica che fino ad ora non si è vista. Per questo ci sentiamo oggi di rinnovare il nostro impegno verso l'Italia, che a fine 2015 si sarà concretizzato in oltre 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni, grazie all'apertura di circa 100 ristoranti all'anno in tutta la Penisola"
Roma: la festa di inaugurazione
L'apertura del nuovo ristorante di via di Boccea sarà celebrata il 13 gennaio con una grande festa di inaugurazione che avrà inizio alle 16:00. Un evento dedicato alle famiglie, che potranno divertirsi con il truccabimbi e un programma di intrattenimento che prevede tantissime sorprese: spettacoli di magia e con le bolle di sapone, tanti palloncini di tutte le forme e colori per giocare, il tutto animato dalla presenza di DJ. Lo spettacolo proseguirà con l'esibizione dei trampolieri e di un mimo che intratterranno gli ospiti con show circensi. A partire dalle 17:00, fino alle 19:00, ai bimbi sarà offerto un Happy Meal.
Il nuovo McDonald's di via di Boccea a Roma
Il nuovo McDonald's di Roma, situato in via di Boccea 561, avrà una superficie di circa 195mq interni e 327 esterni, per 170 posti a sedere interni e 100 posti all'esterno.
In linea con il recente posizionamento dell'azienda, che presta sempre più attenzione all'atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald's è "LIM": sedute di design, accostate a elementi vintage e colori sgargianti che creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l'acronimo per "Less Is More": come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.
Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald's studiato e ideato per rispondere all'esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa rigenerante: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un'offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all'insegna del comfort, del calore e dell'accoglienza.
Il McDonald's di via di Boccea rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Per le famiglie e i bambini il ristorante metterà a disposizione la Playland, un'area gioco situata all'esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all'insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Il ristorante e il McCafè saranno aperti dalla domenica al giovedì a partire dalle ore 7:00 fino alle 24:00 e il venerdì e il sabato fino all'1:00, per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni.
Nessun commento:
Posta un commento