Pagine

sabato 10 gennaio 2015

LUCIANO MOGGI: OGNI DOMENICA GIOCO CON GENE GNOCCHI A "IL PARASTINCHI" SUL CAMPO DI ODEON TV



LUCIANO MOGGI: "OGNI DOMENICA GIOCO CON GENE A "IL PARASTINCHI" SUL CAMPO DI ODEON TV. A NAPOLI LA JUVENTUS HA LA POSSIBILITÀ DI NON PERDERE, ANDREBBE BENE UN PAREGGIO MA LA PARTITA CON I PARTENOPEI SARÀ DIFFICILE".


Bologna, 10/11/2015 – Domenica 11 gennaio alle ore 23.30 sull'emittente nazionale Odeon TV, canale digitale 177, andrà in onda in diretta la prima puntata della trasmissione "I Parastinchi",  condotta dall'irrefrenabile Gene Gnocchi, che tra il serio e il faceto, tra verità e finzione, smantellerà le icone dello "sport system" italiano con un nuovo format di giornalismo satirico sportivo, con l'obiettivo di consolidarsi come appuntamento settimanale di riferimento, commento ironico e distaccato sull'andamento degli avvenimenti della domenica calcistica e non solo.

Ospite fisso e commentatore tagliente e ironico sarà l'ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi.

"Luciano Moggi - dichiara Gene Gnocchi - sarà ospite fisso perchè sicuramente uno dei grandi esperti di calcio. Attraverso il suo sguardo riusciremo ad avere un orizzonte diverso di analisi, critica delle partite e dei personaggi che ruotano attorno al calcio di questo campionato. Sarà una visione tecnica quella di Luciano, ma non solo, anche ironica e tagliente. Sicuramente io e Luciano giocheremo bene insieme insieme nel campo de Il Parastinchi".

"Domenica sera i giochi potrebbero cambiare, dichiara Luciano Moggi, l'anno scorso c'erano solo la Juventus e la Roma ma, in caso di vittoria della Lazio e del Napoli, il campionato si potrebbe riaprire per quattro squadre. Tuttavia a Napoli la Juventus ha la possibilità di non perdere, portare via almeno un pareggio anche se, comunque, e' una partita difficilissima, il Napoli e' in forma, credono in loro stessi e potrebbe, quindi, creare delle difficoltà. La Juve ha però tutte le potenzialità di uscire indenne. Commenteremo e valuteremo con Gene a Il Parastinchi alle 23:30 Domenica 11 Gennaio su Odeon Tv".

Nessun commento:

Posta un commento