Pagine

martedì 3 febbraio 2015

Convegno "Il cliente dopo l'avvento del digitale" - Milano, 11 febbraio



L'AGENDA DI CHI SI OCCUPA SUL SERIO DI MARKETING

Milano, 11 febbraio, Starhotels Business Palace

AGENDA

09.40 - Intervento di Giovanni Covassi - docente di marketing - Università Cattolica del Sacro Cuore - ricercatore Centrimark 

10.05 Da Carosello a YouTube: l'evoluzione darwiniana e il Marketing
Intervento di Luca Prina - direttore centrale marketing e comunicazione- CheBanca!

10:30 Intervento da definire (Sponsor)

10.55 Millennials e Baby Boomers: come comunicare con diverse generazioni online
Intervento di Nicoletta Vittadini - web & social media professor - Università Cattolica del Sacro Cuore - direttrice del master in digital communcations specialist – ALMED

11.20 - Coffee break

11.50 Fiducia e attenzione al Cliente: queste le risorse in gioco
Intervento di Angela Gemma - head of digital innovation - Deutsche Bank

12:15 Intervento da definire (Sponsor)

12.40 Il digital marketing in Martini & Rossi
Intervento di Paolo Cugudda - digital manager - Bacardi & Martini

13.05 - Pranzo a buffet

14.00 Comunità di pratica e social media: reputazione a rischio?
Intervento di Fabio Fraticelli - ricercatore post-doc - Università Politecnica delle Marche

14:25 Intervento da definire (Sponsor)

14.50 - Tavola Rotonda - Storie dal Web: le mille facce del marketing digitale

I partecipanti:

Daniele Chieffi - web media relations manager - Eni
Gaia Corradini - corporate, marketing & digital communication manager - Bosch
Orientina Di Giovanni - head of global marketing – established products BU - Zambon
Luciana Savarese - marketing manager - RCS MediaGroup
Andrea Ziella - digital marketing manager - Mattel

Modera Luca Papperini - caporedattore Sistemi&Impresa

Per consultare l'agenda completa clicca qui


L'incontro si svolgerà a Milano, mercoledì 11 febbraio, presso lo Starhotels Business Palace, dalle ore 09:00 alle ore 16:00. 

Iscriviti al Convegno

La partecipazione è gratuita per gli abbonati paganti a Sviluppo&Organizzazione (costo abbonamento 100,00 euro + Iva assolta dall'editore) e per gli abbonati a Sistemi&Impresa (costo abbonamento 140,00 euro + Iva assolta dall'editore).

Il ciclo di Convegni prevede altri due appuntamenti, che si svolgeranno a Milano nelle date del 7 luglio e del 30 settembre.

Scarica il progetto

Per informazioni sulle modalità di sponsorizzazione: andrea.vago@este.it

Per qualsiasi necessità è a disposizione Raffaele De Lucia:
raffaele.delucia@este.it
Tel. 02.91434400

Fax. 02.91434424










Nessun commento:

Posta un commento