Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

Convegno "Il cliente dopo l'avvento del digitale" - Milano, 11 febbraio



L'AGENDA DI CHI SI OCCUPA SUL SERIO DI MARKETING

Milano, 11 febbraio, Starhotels Business Palace

AGENDA

09.40 - Intervento di Giovanni Covassi - docente di marketing - Università Cattolica del Sacro Cuore - ricercatore Centrimark 

10.05 Da Carosello a YouTube: l'evoluzione darwiniana e il Marketing
Intervento di Luca Prina - direttore centrale marketing e comunicazione- CheBanca!

10:30 Intervento da definire (Sponsor)

10.55 Millennials e Baby Boomers: come comunicare con diverse generazioni online
Intervento di Nicoletta Vittadini - web & social media professor - Università Cattolica del Sacro Cuore - direttrice del master in digital communcations specialist – ALMED

11.20 - Coffee break

11.50 Fiducia e attenzione al Cliente: queste le risorse in gioco
Intervento di Angela Gemma - head of digital innovation - Deutsche Bank

12:15 Intervento da definire (Sponsor)

12.40 Il digital marketing in Martini & Rossi
Intervento di Paolo Cugudda - digital manager - Bacardi & Martini

13.05 - Pranzo a buffet

14.00 Comunità di pratica e social media: reputazione a rischio?
Intervento di Fabio Fraticelli - ricercatore post-doc - Università Politecnica delle Marche

14:25 Intervento da definire (Sponsor)

14.50 - Tavola Rotonda - Storie dal Web: le mille facce del marketing digitale

I partecipanti:

Daniele Chieffi - web media relations manager - Eni
Gaia Corradini - corporate, marketing & digital communication manager - Bosch
Orientina Di Giovanni - head of global marketing – established products BU - Zambon
Luciana Savarese - marketing manager - RCS MediaGroup
Andrea Ziella - digital marketing manager - Mattel

Modera Luca Papperini - caporedattore Sistemi&Impresa

Per consultare l'agenda completa clicca qui


L'incontro si svolgerà a Milano, mercoledì 11 febbraio, presso lo Starhotels Business Palace, dalle ore 09:00 alle ore 16:00. 

Iscriviti al Convegno

La partecipazione è gratuita per gli abbonati paganti a Sviluppo&Organizzazione (costo abbonamento 100,00 euro + Iva assolta dall'editore) e per gli abbonati a Sistemi&Impresa (costo abbonamento 140,00 euro + Iva assolta dall'editore).

Il ciclo di Convegni prevede altri due appuntamenti, che si svolgeranno a Milano nelle date del 7 luglio e del 30 settembre.

Scarica il progetto

Per informazioni sulle modalità di sponsorizzazione: andrea.vago@este.it

Per qualsiasi necessità è a disposizione Raffaele De Lucia:
raffaele.delucia@este.it
Tel. 02.91434400

Fax. 02.91434424










Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *