Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

A Pubblimarket2 la gestione dei materiali di comunicazione 2015 di The North Face(R) per l’area EMEA

Pubblimarket2, agenzia udinese specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un'ampia expertise nel settore sportivo, è stata confermata da The North Face® per la gestione dei materiali di comunicazione di marketing per l'area Europe, Middle East e Africa del 2015.



L'agenzia udinese Pubblimarket2, specializzata in comunicazione strategica di marketing e con un'ampia expertise nel settore sportivo, si è aggiudicata anche per il 2015 l'incarico di gestire i materiali di comunicazione di marketing di The North Face®, multinazionale leader mondiale nel settore dell'abbigliamento, dell'attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d'avanguardia.

L'ampio know-how di Pubblimarket2, collezionato in oltre venticinque anni di attività nel settore, unito all'elevata qualità del servizio offerto ed alla vocazione internazionale, sono stati fattori determinanti per l'assegnazione dell'incarico. 

"Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati da uno dei leader a livello internazionale nel settore outdoor tecnico ed accogliamo con grande soddisfazione la sfida di coordinare la gestione dei materiali di comunicazione in tre macro aree geografiche tra di loro ben distinte con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono." – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.

Durante l'anno Pubblimarket2 si occuperà di curare gli strumenti di comunicazione sia per quanto riguarda il brand sia per i punti vendita del canale retail e co-op, attraverso la declinazione di strumenti online ed offline.
Oltre alla gestione ordinaria, Pubblimarket2 si occuperà anche di coordinare i progetti speciali pianificati da The North Face® per il 2015, come ad esempio il supporto alle prossime nuove aperture di punti vendita in Europa.

Il team di Pubblimarket2 che si occuperà di tutte le attività del cliente è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato da Daniela Ceccato e Cristiana Feruglio, account, che insieme guideranno un team di collaboratori con competenze specifiche.




Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com
Pubblimarket2 è un'agenzia di comunicazione strategica di marketing, fondata nel 1986 da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing che attualmente ricopre la carica di Presidente e Amministratore Unico. Pubblimarket2 offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing, avvalendosi assieme a Blu Wom, agenzia di ufficio stampa e pubbliche relazioni anch'essa guidata da Francesco Sacco, di un team di una ventina di collaboratori.
Pubblimarket2
si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici e si conferma come una delle agenzie con maggior esperienza nel settore sportivo in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *