Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Secondo uno studio internazionale, gli italiani hanno una media di 2/3 amanti all'anno

Un nuovo studio rivela il numero di amanti che gli infedeli di tutto il mondo si concedono su base annuale.
Brasiliani e messicani sono gli infedeli più "agguerriti" con più di 6 amanti all'anno.
Gli austriaci, gli svizzeri e gli irlandesi sono molto più tranquilli con un solo amante all'anno.
 
23 febbraio 2015 - Victoria Milan, un sito di incontri online per persone sposate in cerca di scappatelle, ha di recente condotto un sondaggio a livello internazionale per stabilire il numero di amanti che gli 83598 utenti partecipanti, provenienti da ogni dove, si concedono ogni anno. Lo studio rivela che gli uomini e le donne infedeli di 13 paesi su 21, inclusa l'Italia, hanno una media di 2/3 amanti all'anno.

Degli infedeli italiani intervistati, il 50% afferma di avere dai 2 ai 3 amanti all'anno, il 21% dice di averne solo 1, il 20% ne conta almeno 5 o 6 mentre il restante 9% si concede addirittura 6 o più amanti all'anno.

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati: "Lo studio dimostra chiaramente che la maggior parte delle persone che cerca soddisfazione sessuale al di fuori del letto matrimoniale apprezza il brivido della passione e ama l'idea di conoscere nuove persone.

Quando si tradisce si vuole dare una nota di freschezza alla propria vita senza coinvolgimenti e rapporti troppo seri. Questo senso di libertà di cui gli infedeli hanno bisogno è la spiegazione per il numero più o meno alto di amanti che ci si concede nell'arco di anno. Essendo felici della propria relazione col partner, e per evitare coinvolgimenti a livello sentimentale, gli infedeli cambiano amante abbastanza spesso e con rare eccezioni."  

 
Risultati a livello globale suddivisi per nazionalità:

Solo un amante: Austriaci, svizzeri e irlandesi.

Dai due ai tre amanti: Inglesi, australiani, neozelandesi, italiani, portoghesi, belgi, peruviani, argentini, greci, sudafricani, polacchi, cechi, tedeschi.

Dai quattro ai cinque amanti: Spagnoli, francesi e olandesi.

Sei o più amanti: Brasiliani e messicani.

 
Nonostante questi risultati dimostrino che la media degli amanti per anno è 2/3 per la maggior parte delle nazionalità, vi sono di certo delle eccezioni che confermano la regola. Gli spagnoli, i francesi e gli olandesi dicono di avere dai 4 ai 5 amanti, gli austriaci, gli svizzeri e gli irlandesi affermano di averne solo 1. I paesi con più tradimenti sono il Brasile e il Messico dove le persone si concedono 6 o addirittura più amanti.

* I paesi coinvolti nel sondaggio sono: Australia, Sud Africa, Messico, Perù, Brasile, Germania, Polonia, Svizzera, Francia, Portogallo, Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Belgio, Austria, Regno Unito, Italia e la Repubblica Ceca.      

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *