Pagine

sabato 30 maggio 2015

A Zoomarine per la prima volta Masha e Orso, fuori dagli schermi televisivi, in carne e ossa.

LUI: UN BELLISSIMO ORSO PELOSO MOLTO PAZIENTE…
LEI: UNA PICCOLA PESTE…
IL 31 MAGGIO
A ZOOMARINE
MASHA E ORSO
per una giornata indimenticabile

Domenica 31 maggio, per tutti gli ospiti del Parco, grandi e piccini, una sorpresa unica: per la prima volta Masha e Orso, fuori dagli schermi televisivi, in carne e ossa.

Beniamini della TV, dal vivo, per tutto il giorno, Masha e Orso saranno ospiti d'eccezione e protagonisti della giornata a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.

Amatissimi non solo dai bambini ma anche dagli adulti, un vero e proprio fenomeno mediatico, la bambina più simpatica e l'orso più paziente della televisione vi aspettano per scattare una bellissima foto ricordo.

Masha e Orso è una serie animata di origine russa approdata recentemente nelle televisioni italiane. Quasi un milione e mezzo di spettatori, un numero destinato a crescere.

La serie ha la leggerezza della commedia e segue con tenerezza la piccola protagonista Masha e il suo grande amico, l'Orso: ogni loro avventura è una metafora della relazione tra il bambino e il mondo, e il rapporto tra bambini e animali con tematiche quali l'amicizia e il rispetto della natura e i suoi abitanti.

Tematiche al centro della mission di Zoomarine che, attraverso la scoperta degli animali nel Parco e secondo una chiara filosofia di «edutainment», si impegna ad insegnare, amare e rispettare la natura in modo appassionante, trasportando grandi e piccini in un mondo di emozioni e divertimento.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un'emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali.



Roma, 29 maggio 2015 

Nessun commento:

Posta un commento