Pagine

giovedì 28 maggio 2015

COME NASCONO LE CHIUSURE INDUSTRIALI? L’INSTALLAZIONE DELLE PORTE

L’installazione delle porte industriali: ultima fase del ciclo di nascita della porta!

Leggendo il blog delle porte industriali, avrete sicuramente notato come la scorsa settimana non abbiamo parlato della nascita delle chiusure industriali.
Non si tratta di una svista: semplicemente abbiamo lasciato sedimentare un pò la rubrica prima del gran finale: l’installazione!
Ben ricorderete le varie fasi già descritte: la progettazione, gestita dal team degli ingegneri, a cui fa seguito la vera e propriaproduzione.
Dopo che le porte industriali vengono artiginalmente create, si effettuano i collaudi e test previsti per ogni singolo modello.
Il tutto viene coordinato dall’ufficio logistico, centro nevralgico deputato alla gestione di tutte le attività e i reparti prima descritti, compresi i trasporti.
Installazione dunque: vediamo come si installano le chiusure industriali.

Installare porte industriali: un’arte!
L’installazione delle chiusure industriali comporta una determinata e profonda conoscenza della porta stessa e delle differenze tra i vari modelli.
Perciò Thermicroll®, nell’ottica di eseguire anche questa fase nella migliore professionalità che vuole mantenere in qualsiasi situazione, ha creato, formato e continua ad aggiornare squadre di tecnici montatori completamente orientati all’installazione di porte rapide.

Leggi tutto l'articolo sul blog delle chiusure industriali


Nessun commento:

Posta un commento