Si
aggiunge un marchio storico del food italiano ai progetti di branding
che Gruppo icat sta curando.
Il consolidamento di Forno d’Asolo,
infatti, ha visto protagonisti tutti i reparti dell’agenzia, che hanno
collaborato in stretta sinergia con il marketing dell’azienda asolana.
La mission è stata quella di far emergere in maniera chiara i valori
fondativi di Forno d’Asolo e radicare nel mercato le qualità che hanno
decretato il successo dell’azienda: la cura del dettaglio, l’attitudine
artigiana nella preparazione dei prodotti, la vocazione industriale a
livello di mercato e di distribuzione.
Questi plus sono stati
declinati in ogni supporto di comunicazione, creando un’identità
compatta e riconoscibile nell’architettura nell’advertising e negli
eventi, nel nuovo sito e nel social media marketing. Per arrivare,
infine, al concetto chiave della nuova Forno d’Asolo, il progetto
Academy, che vedrà l’azienda diventare fulcro di una serie d’iniziative
per la formazione di clienti e operatori del mondo horeca.
«Raccogliere un’eredità forte come quella di Forno d’Asolo e
traghettarla nel futuro è un’operazione di cui vado molto fiero –
sottolinea Claudio Capovilla – perché è l’espressione migliore di ciò
che Gruppo icat è e continuerà a essere sempre di più: approccio
strategico, trasversalità e integrazione delle competenze, flessibilità
creativa, metodo e tempestività. È grazie a questa filosofia che
possiamo dare alla comunicazione del cliente un vantaggio competitivo
forte».
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