Bergamo, 25 maggio 2015 – Inaugura ufficialmente domani, martedì 26 maggio, la prima edizione di Industrial Valve Summit, la nuova manifestazione internazionale dedicata alle valvole industriali, in programma a Bergamo il 27 e 28 maggio 2015. Con oltre 150 espositori, più di seimila metri quadrati di superficie occupata e un programma congressuale ad alto contenuto di innovazione, IVS porterà a Bergamo i più importanti rappresentanti della filiera della valvole industriali e delle soluzioni di flow control a livello mondiale.
La cerimonia di inaugurazione di IVS si svolgerà martedì 26 maggio a partire dalle ore 17.00, presso la sede di Ente Fiera Promoberg (Sala Caravaggio). Il convegno di apertura vedrà la partecipazione di importanti rappresentati delle istituzioni locali e del mondo economico.
Ad occuparsi dei saluti di benvenuto Ivan Rodeschini, Presidente Ente Fiera Promoberg e Ercole Galizzi, Presidente Confindustria Bergamo - in rappresentanza dei due principali enti promotori di Industrial Valve Summit - affiancati da Alberto Ribolla Presidente Confindustria Lombardia e Claudia Maria Terzi, Assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Regione Lombardia.
Il convegno proseguirà con gli interventi di Aldo Bonomi, Vice Presidente Confindustria; Marco Fortis, Vice Presidente Fondazione Edison; Caterina Epis, Responsabile delle Relazioni Istituzionali di TenarisDalmine; Paolo Lemma, Ufficio Meccanica, Chimica, Energia e Ambiente ICE; Pio De Gregorio, Business Analysis UBI Banca; Giammarco Boccia, Direttore Responsabile dell'area Nord Ovest SACE. Modera l'evento Luca Orlando, giornalista de Il Sole 24 ore.
Al termine del convegno ci sarà un giro in anteprima degli stand da parte degli ospiti, cui seguirà una Cena di Gala a cura del ristorante stellato Da Vittorio.
Industrial Valve Summit sarà aperta per il pubblico il 27 e 28 maggio con orario 10.00-18.00 presso la Fiera di Bergamo (Via Lunga).
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento