Pagine

venerdì 29 maggio 2015

Nuovo sito web per Casaforte Self-Storage

TOTAL RESTYLING PER IL SITO WEB CASAFORTE SELF-STORAGE

E' online il nuovo sito internet del brand italiano dei depositi self-storage

Milano, 29 maggio 2015 – Un nuovo sito, completamente rinnovato, accompagna gli utenti nei self-storage Casaforte: una grafica più fresca, una navigazione funzionale e informazioni utili per gli utenti, sia dal punto di vista commerciale, sia lifestyle.



Il visitatore ha modo prima di tutto riconoscersi nella tipologia di cliente, privato o azienda, sulla base della quale vengono elencati tutti i servizi specifici mirati sulle esigenze delle due categorie; oppure consultare direttamente le macro-sezioni dei servizi principali: self-storage, magazzini e depositi, traslochi e archiviazione documenti.



Centrale nel nuovo sito diventa l'iconografia e i suoi dettagli per l'individuazione dello spazio più adatto alle proprie necessità e la pagina dedicata per la richiesta di un preventivo gratuito.  

Small, Regular, Large, Extralarge, Over: queste le suddivisioni degli spazi Casaforte, da 1 a 100 mq. E per chi non ha voglia di inviare la richiesta di preventivo o di chiamare il numero verde, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono nell'apposito spazio in alto a destra per essere ricontattati.  



Più spazio rispetto alla precedente versione è rivolto, inoltre, alle promozioni in atto a livello nazionale e presso i singoli centri. Promozioni per privati e aziende che rispondono alle esigenze delle diverse sottocategorie di clienti e ai moderni stili di vita.



Casaforte Self-Storage si rinnova e il nuovo sito web ne è l'espressione. Grazie anche all'utilizzo di consigli d'uso e suggerimenti per la risoluzione dei più comuni problemi di spazio - accompagnati da immagini accattivanti e contenuti lifestyle d'appeal - Casaforte sdogana un servizio di logistica mettendolo a disposizione delle più svariate necessità dei consumatori.






Self-storage significa "deposito personale": spazi individuali ad uso esclusivo, dove i clienti possono depositare da sé, in maniera autonoma, le cose a cui tengono che non sanno dove mettere. I self-storage sono strutture suddivise in spazi chiusi di varie metrature, il cui uso esclusivo è garantito da un contratto stipulato con il singolo utente, che rimane l'unico custode dei suoi beni.

Casaforte Self-Storage è presente sul territorio nazionale con 21 impianti (3 a Milano, 2 a Torino e poi Roma, Bergamo, Brescia, Biella, Novara, Vercelli, Genova, Sanremo, Padova, Treviso, Varese, Busto Arsizio, Vicenza, Verona, Pistoia, Foggia) a cui si aggiungono i centri di Lugano e Basilea, in Svizzera.

N° verde 800 363 000; www.casaforte.it.

Nessun commento:

Posta un commento