Pagine

mercoledì 3 giugno 2015

A Free From Food debutta il bio gusto senza glutine e vegan Sarchio

All’importante fiera spagnola, in luce biscotti, farine, snack e le altre sessanta referenze senza glutine realizzate per rispondere con gusto a chi è intollerante o segue regimi alimentari particolari.





Carpi (Mo) 3 giugno 2015 – Il 4 e 5 giugno Sarchio parteciperà per la prima volta a Free From Food Barcellona. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, sarà al centro della terza edizione dell’importante salone internazionale dedicato all’alimentazione senza allergeni, che nella passata edizione ha visto la presenza di visitatori provenienti da 34 paesi.

Nello spazio espositivo Sarchio (Hall 1 - stand A 57) sarà possibile degustare le specialità biologiche, senza glutine e vegane, approfondirne le proprietà, i valori nutrizionali e i benefici per la salute e il benessere.

In esposizione, l’intera gamma di prodotti dell’azienda modenese, frutto di un’agricoltura biologica che rispetta la natura e l’ambiente, con un focus sulle sessanta referenze della linea senza glutine e i prodotti vegan senza uova, latte e derivati animali, per nutrire in maniera gustosa e corretta anche chi segue diete particolari.

“Free From Food rappresenta per Sarchio una manifestazione fieristica importante per consolidare il posizionamento nel mercato spagnolo e internazionale. Abbiamo scelto di partecipare a questo appuntamento per presentare, in particolare, la nostra ampia gamma di prodotti bio senza glutine e vegan”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

SARCHIO.jpgDal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.
La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society. www.sarchio.com  

Nessun commento:

Posta un commento