Pagine

mercoledì 3 giugno 2015

Nuovo Spot di Ottica Avanzi by Gabriele Muccino

OTTICA AVANZI e OPTISSIMO IN TV CON IL SECONDO EPISODIO DELLO SPOT FIRMATO da stv DDB e GABRIELE MUCCINO

“Un secondo paio d’occhiali è più utile di quanto pensi – anche da sole con lenti da vista colorate” è il claim della campagna che riparte domenica in TV in vista dell’estate

Dopo il primo spot, andato in onda dallo scorso 22 marzo, dove un uomo davanti allo specchio del bagno dell’ufficio provava il discorso che a breve avrebbe formulato al suo capo per chiedere un aumento, è la volta di un episodio di vita quotidiana dove in chiave sempre ironica troviamo una giovane donna alle prese con un imprevisto.
Si tratta del secondo episodio, questa volta con una protagonista femminile, girato dal regista Gabriele Muccino che rilancia la promozione attiva nei negozi Avanzi e Optissimo che durerà fino a fine agosto.
Lo spot TV, nei formati 30’’ e 15”, sviluppato con l’agenzia creativa stv DDB, parte domenica 31 maggio sui circuiti Rai, Mediaset, La7 e SKY. La scelta del monologo, volutamente ironico, esplicita il legame emotivo con il paio di occhiali che si indossa e come quest’ultimo possa dare voce ai diversi volti della propria personalità.
La promozione offre ai clienti un beneficio rilevante: investire in un primo paio di occhiali da vista completo di lenti e, aggiungendo solo 1€, riceverne un secondo paio dello stesso valore, anche da sole con lenti da vista colorate. Il cliente potrà regalarsi gli occhiali dei suoi sogni e il secondo paio gli sarà regalato da Avanzi e Optissimo.
Un vero invito al pubblico a prendersi cura dei propri occhi e permettersi per una volta di non dover scegliere per forza. L’intento, infatti, è quello di poter avere due occhiali dello stesso valore per esprimere al meglio le sfaccettature del proprio carattere e poterli utilizzare anche in situazioni differenti come il caso degli occhiali da sole con lenti da vista colorate graduate.

Nessun commento:

Posta un commento