“Un
secondo paio d’occhiali è più utile di quanto pensi – anche da sole con
lenti da vista colorate” è il claim della campagna che riparte domenica
in TV in vista dell’estate
Dopo
il primo spot, andato in onda dallo scorso 22 marzo, dove un uomo
davanti allo specchio del bagno dell’ufficio provava il discorso che a
breve avrebbe formulato al suo capo per chiedere un aumento, è la volta
di un episodio di vita quotidiana dove in chiave sempre ironica troviamo
una giovane donna alle prese con un imprevisto.
Si
tratta del secondo episodio, questa volta con una protagonista
femminile, girato dal regista Gabriele Muccino che rilancia la
promozione attiva nei negozi Avanzi e Optissimo che durerà fino a fine
agosto.
Lo
spot TV, nei formati 30’’ e 15”, sviluppato con l’agenzia creativa stv
DDB, parte domenica 31 maggio sui circuiti Rai, Mediaset, La7 e SKY. La
scelta del monologo, volutamente ironico, esplicita il legame emotivo
con il paio di occhiali che si indossa e come quest’ultimo possa dare
voce ai diversi volti della propria personalità.
La
promozione offre ai clienti un beneficio rilevante: investire in un
primo paio di occhiali da vista completo di lenti e, aggiungendo solo
1€, riceverne un secondo paio dello stesso valore, anche da sole con
lenti da vista colorate. Il cliente potrà regalarsi gli occhiali dei
suoi sogni e il secondo paio gli sarà regalato da Avanzi e Optissimo.
Un
vero invito al pubblico a prendersi cura dei propri occhi e permettersi
per una volta di non dover scegliere per forza. L’intento, infatti, è
quello di poter avere due occhiali dello stesso valore per esprimere al
meglio le sfaccettature del proprio carattere e poterli utilizzare anche
in situazioni differenti come il caso degli occhiali da sole con lenti
da vista colorate graduate.
Nessun commento:
Posta un commento