L’azienda,
punto di riferimento per i saloni di parrucchieri evoluti grazie alla
produzione di prodotti e dispositivi all’avanguardia, ha affidato
all’agenzia bolognese la gestione delle attività di comunicazione con la
Stampa e gli influencer in rete.
Bologna,
24 giugno 2015 – Pragmatika è stata selezionata come partner per la
gestione delle attività di Media Relations e Digital PR dal brand
TRICO|LOGICA, realtà di punta nella produzione e distribuzione sul
mercato nazionale di dispositivi altamente innovativi per trattamenti
non invasivi dedicati alla prevenzione e alla cura degli inestetismi di
cute e capelli e di prodotti per il make up e nails.
Il
team di Pragmatika affiancherà l’azienda nello sviluppo di un percorso
di consolidamento del posizionamento presso gli operatori trade e i
clienti finali del marchio, della propria filosofia e dei propri asset,
improntati ad una costante attività di ricerca scientifica in campo
cosmetico e tecnologico.
La
missione di TRICO|LOGICA è quella di affiancare i saloni di
acconciatura con dispositivi e prodotti che consentano di rispondere
efficacemente alle crescenti esigenze di una clientela che, sempre più
attenta alla qualità e ai trend che si affermano, cerca nel parrucchiere
un vero e proprio consulente che coniughi l’attenzione per l’estetica
del capello con quella per un total look che deve sostenere il benessere complessivo della persona.
“Siamo
particolarmente lieti supportare le attività di comunicazione di
TRICO|LOGICA, brand italiano che propone al mercato una serie prodotti,
soluzioni e dispositivi capaci di fornire un servizio all’avanguardia e
un panel di trattamenti completo, innovativo ed efficace a beneficio
di tutti coloro che vivono l’estetica come un passaggio fondamentale
per il raggiungimento del proprio benessere psico-fisico”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.
TRICO|LOGICA (www.tricologica.it)
è un brand di riferimento per i saloni di parrucchieri evoluti che,
partendo dalla salute e dalla bellezza della cute e dei capelli,
ambiscono ad essere concretamente partner per i loro clienti che curano
la propria estetica come un passaggio fondamentale per il raggiungimento
del benessere psico-fisico. Grazie alla costante attività di ricerca
scientifica in campo cosmetico e tecnologico, TRICO|LOGICA ha sviluppato
una serie di prodotti, soluzioni e dispositivi che accrescono le
performance professionali dei saloni consentendo loro di divenire degli
interlocutori privilegiati per una cliente sempre più consapevole che
chiede programmi personalizzati in linea con le più avanzate ricerche
del mercato cosmetico e con le tendenze internazionali della moda.
Nessun commento:
Posta un commento