Pagine

mercoledì 24 giugno 2015

A Pragmatika le attività di Media Relations e Digital PR di TRICO|LOGICA

Schermata%202015-05-14%20alle%2011.26.29.pngL’azienda, punto di riferimento per i saloni di parrucchieri evoluti grazie alla produzione di  prodotti e dispositivi all’avanguardia, ha affidato all’agenzia bolognese la gestione delle attività di comunicazione con la Stampa e gli influencer in rete. 



Bologna, 24 giugno 2015 – Pragmatika è stata selezionata come partner per  la gestione delle attività di Media Relations e Digital PR dal brand TRICO|LOGICA, realtà di punta nella produzione e distribuzione sul mercato nazionale di dispositivi altamente innovativi per trattamenti non invasivi dedicati alla prevenzione e alla cura degli inestetismi di cute e capelli e di prodotti per il make up e nails.

Il team di Pragmatika affiancherà l’azienda nello sviluppo di un percorso di consolidamento  del posizionamento presso gli operatori trade e i clienti finali del marchio, della propria filosofia e dei propri asset, improntati ad una costante attività di ricerca scientifica in campo cosmetico e tecnologico.

La missione di TRICO|LOGICA è quella di affiancare i saloni di acconciatura con dispositivi e prodotti che consentano di rispondere efficacemente alle crescenti esigenze di una clientela che, sempre più attenta alla qualità e ai trend che si affermano, cerca nel parrucchiere un vero e proprio consulente che coniughi l’attenzione per l’estetica del capello con quella per un total look che deve sostenere il benessere complessivo della persona.
Siamo particolarmente lieti  supportare le attività di comunicazione di TRICO|LOGICA, brand italiano che propone al mercato una serie prodotti, soluzioni e dispositivi  capaci di fornire un servizio all’avanguardia e un panel di trattamenti completo, innovativo ed efficace  a beneficio di tutti coloro  che vivono l’estetica come un passaggio fondamentale per il raggiungimento del proprio benessere psico-fisico”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.


TRICO|LOGICA (www.tricologica.it)  è un brand di riferimento per i saloni di parrucchieri evoluti che, partendo dalla salute e dalla bellezza della cute e dei capelli, ambiscono ad essere concretamente partner per i loro clienti che curano la propria estetica come un passaggio fondamentale per il raggiungimento del benessere psico-fisico. Grazie alla costante attività di ricerca scientifica in campo cosmetico e tecnologico, TRICO|LOGICA ha sviluppato una serie di prodotti, soluzioni e dispositivi che accrescono le performance professionali dei saloni consentendo loro di divenire degli interlocutori privilegiati per una cliente sempre più consapevole che chiede programmi personalizzati in linea con le più avanzate ricerche del mercato cosmetico e con le tendenze internazionali della moda.

Nessun commento:

Posta un commento