Pagine

giovedì 4 giugno 2015

Accordo tra Manzoni e Google per la gestione della pubblicità digitale

ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA MANZONI E GOOGLE
PER LA GESTIONE DELLA PUBBLICITA’ DIGITALE

Manzoni sceglie le piattaforme Doubleclick for Publisher e Ad Exchange 
per il programmatic

Manzoni & C. S.p.A., concessionaria pubblicitaria del Gruppo Espresso, e Google hanno stretto un accordo di collaborazione per la gestione della pubblicità digitale.

A partire da Settembre 2015, Manzoni adotterà la piattaforma Doubleclick for Publishers di Google, strumento evoluto per la gestione, l'ottimizzazione e l'erogazione della pubblicità tradizionale e video online.

Inoltre, Manzoni utilizzerà la piattaforma Doubleclick Ad Exchange di Google per vendere in modalità programmatica alcuni spazi dei prodotti digitali Desktop, Mobile e Tablet non gestiti dalla propria rete commerciale.

La tecnologia di Google, congiuntamente a quella già in uso dalla concessionaria, consentirà a Manzoni di presentarsi sul mercato con un’offerta “state of the art” che risponde ai principali requisiti, attuali e futuri, di mercato, garantendo una superiore capacità di valorizzazione del potenziale pubblicitario dei mezzi digitali gestiti.

Nessun commento:

Posta un commento