Gli
organizzatori varano diversi progetti e puntano sulle nuove tecnologie per
migliorare l’offerta e i servizi: la pizza elettronica ed un contest per i giovani
Napoli, 20 giugno 2015 – Sarà il web la strada futura del Napoli Pizza Village. Computer e tablet diventano le nuove
piattaforme per la promozione della manifestazione, mentre gli apparecchi Smart
Phone e Android saranno i nuovi ticket per accedere all’evento. Le nuove tecnologie scelte dagli organizzatori
proiettano così la quinta edizione nell’era digitale 2.0, ampliando la proposta
di partecipazione ad un target sempre più giovane e incline all’utilizzo di nuove
strumentazioni.
Due i
progetti che prenderanno vita per coinvolgere il maggior numero di visitatori
alla quinta edizione del Napoli Pizza
Village 2015: l’acquisto online del coupon che comprende pizza, bibita, caffè e
dolce, e un contest che intende promuovere, sul web e attraverso i social
network, il prodotto gastronomico più noto al mondo: la Pizza da degustare in una grande festa con il
suggestivo sfondo notturmo del Golfo di Napoli.
Pizza Online
Da una collaborazione con la TicketOnline-Azzurro
Service, società specializzata nell’ambito della biglietteria elettronica, è
stata creata l’iniziativa per facilitare l’accesso al Napoli Pizza Village.
“Pizza On Line – Salta la fila”, è la denominazione del nuovo sistema, che consente
di comprare, sul sito: www.pizzavillage.it, il biglietto d’ingresso senza effettuare fila ai botteghini.
Nasce così la pizza
elettronica che, grazie ad un voucher con codice a barre ricevuto sulla
propria e.mail, consente al visitatore
di recarsi alle speciali casse dedicate e ritirare il tagliando d’ingresso saltando
eventuali file. Il sistema trasforma così di fatto gli apparecchi smart phone e
gli android in biglietti di nuova generazione.
Il prezzo del voucher avrà solo l’addizione di 1 euro in
più rispetto al costo base previsto a 12 euro.
La campagna sarà attivata anche su tutta la rete nazionale di
prevendite della piattaforma Azzurro Service-Bookingshow Network che
dispone di 800 punti in Italia al fine di promuovere ulteriormente l'evento.
Il Contest
L’intento è quello di raggiungere un target sempre più
giovane, nell’incoming dei visitatori da fuori regione, per promuovere il Napoli Pizza Village.
In considerazione
del fatto il nuovo “popolo dei viaggiatori” è in una fascia d’età tra 18 e 40
anni, le piattaforme digitali dei social network e del web diventano così la
soluzione ideale per raggiungere l’obbiettivo.
Gli organizzatori stanno definendo così un contest
specifico, con un grande gruppo editoriale, che intende premiare, attraverso il
tema l’amore per la pizza, le migliori realizzazioni fotografiche inviate dagli
utenti. In palio diversi biglietti per partecipare alla manifestazione, con
ospitalità e viaggio a carico dell’organizzazione.
Le altre iniziative.
Le altre iniziative.
Nessun commento:
Posta un commento