Pagine

mercoledì 3 giugno 2015

#puntodivistaUNICO: continuano le attività di comunicazione a sostegno del nuovo Unico(R) Air

Radio, web e outdoor rinforzano l'efficacia dei materiali instore per rivenditori e consumatori.

 

Milano, 3 giugno 2015 –  La campagna di Olimpia Splendid a sostegno del sell-out per il nuovo Unico® Air, iniziata su radio e web con l'hastag #puntodivistaUNICO, continua con una campagna outdoor localizzata in quattro città italiane: Bologna, Roma, Milano e Firenze.

 

La campagna è stata studiata con un mix di cartellonistica e postalizzazione per raggiungere un target specifico in maniera molto verticale.


Oltre 700 poster verranno posizionati in luoghi ad alto passaggio all'interno delle aree urbane prescelte, in più circa 250 mila famiglie in aree urbane ad alto potenziale verranno raggiunte dal volantino di Unico®. La pianificazione è stata curata dall'agenzia INITIATIVE.

 

La campagna è stata realizzata per comunicare la gamma Unico® come soluzione di climatizzazione senza unità esterna ed in particolare la novità Unico® Air che, grazie a livelli di silenziosità eccezionali e ad un design ancora più slim, sarà un protagonista della stagione.


Nessun commento:

Posta un commento