Pagine

lunedì 22 giugno 2015

vente-privee lancia MINI Paceman, per la prima volta in vendita online

Un'operazione inedita in Italia dove vente-privee integra un approccio digitale,
in partnership con la rete di concessionari MINI

Milano, 22 giugno 2015                                                                                                                                     
Eleganza, funzionalità, unconventional approach e attenzione ai dettagli: non sono semplici aggettivi, ma la definizione di uno stile di vita, quello di vente-privee e di MINI. I due brand sinonimo di innovazione e qualità, hanno infatti deciso di collaborare nell'ambito di una vendita-evento speciale, dedicata a MINI Paceman, online a partire dal 22 giugno. Un'offerta unica in edizione limitata e una prima assoluta in Italia in cui un'automobile viene proposta per l'acquisto online.
vente-privee conferma il suo ruolo di partner complementare per le marche di ogni settore. Per questa occasione, vente-privee ha scelto uno dei primi attori dell'industria dell'automotive ad aver compreso la forza di internet, riconoscendo nella casa automobilistica la stessa attenzione all'innovazione che da sempre fa parte del DNA di vente-privee.
Grazie ad un bacino di oltre 2 milioni di soci in Italia, la forza media di vente-privee apporta un'evoluzione complementare al retail tradizionale e permette a MINI di accrescere la sua visibilità, indirizzandosi così ad un nuovo target di acquirenti online. vente-privee proporrà infatti MINI Paceman agli oltre due milioni di soci del sito italiano, per una durata limitata e in un contesto qualitativo coerente e valorizzante per  l'immagine di marca, in collaborazione con la rete di concessionari MINI.
Grazie a questa operazione, vente-privee continua a distinguersi e ad innovare, realizzando la prima operazione in Italia anche nel comparto dell'automotive, privilegiando collaborazioni che garantiscano un posizionamento coerente con l'immagine del sito.
"Nell'era digitale, dove il sovraccarico di informazioni e di offerte è diventato la normalità, e dove l'individuo è costantemente connesso, è necessario per i brand interfacciarsi con i clienti nella globalità, pensando al commercio come un'entità unica declinata secondo i diversi canali di distribuzione. Il futuro è il cross selling, dove lo strumento internet deve divenire un'opportunità, non il fine." Afferma Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee, "vente-privee è oggi un partner globale che collabora con oltre 2.600 brand offrendo ad essi servizi su misura: il fatto che MINI ci abbia scelti come partner per questa innovativa operazione in ambito digitale ci rende pieni di orgoglio" conclude Schmeidler.

Nessun commento:

Posta un commento