Eleganza, funzionalità, unconventional approach e attenzione ai dettagli: non sono semplici aggettivi, ma la definizione di uno stile di vita, quello di vente-privee e di MINI. I due brand sinonimo di innovazione e qualità, hanno infatti deciso di collaborare nell'ambito di una vendita-evento speciale, dedicata a MINI Paceman, online a partire dal 22 giugno. Un'offerta unica in edizione limitata e una prima assoluta in Italia in cui un'automobile viene proposta per l'acquisto online. Cerca nel blog
lunedì 22 giugno 2015
vente-privee lancia MINI Paceman, per la prima volta in vendita online
Eleganza, funzionalità, unconventional approach e attenzione ai dettagli: non sono semplici aggettivi, ma la definizione di uno stile di vita, quello di vente-privee e di MINI. I due brand sinonimo di innovazione e qualità, hanno infatti deciso di collaborare nell'ambito di una vendita-evento speciale, dedicata a MINI Paceman, online a partire dal 22 giugno. Un'offerta unica in edizione limitata e una prima assoluta in Italia in cui un'automobile viene proposta per l'acquisto online. Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento