Questo perché i docenti Wall Street English sanno che per apprendere bisogna fare principalmente tre cose: ascoltare, esercitarsi, parlare.
L’ascolto è fondamentale perché tramite questa azione si acquisiscono modi di dire e termini che vengono assorbiti quasi inconsciamente e che saranno poi più facili da utilizzare. Attraverso il reading e il writing, invece, si dà forma a quel che si è ascoltato.
Testi ed esercizi saranno utili per prendere confidenza con la grammatica, mentre invece a seconda del livello, dello stile di vita e del tempo a disposizione, potrai scegliere il corso d’inglese a Reggio Emilia più adatto a te. Infine, la pratica più importante: comunicare. Solo parlando prenderai realmente confidenza con la lingua inglese, e ti accorgerai dei miglioramenti fatti giorno dopo giorno.
I personal tutor, rigorosamente madrelingua, ti seguiranno, ti aiuteranno e ti accompagneranno in un percorso specifico che permetterà di raggiungere obiettivi i cui risultati sono sempre garantiti.
Proprio nella pratica la scuola d’inglese a Reggio Emilia Wall Street English propone l’innovativo metodo dei social club. Cosa c’è di meglio di passare del tempo piacevole con persone che, come te, stanno studiando l’inglese? La libertà di parlare e di conoscere nuove persone è infatti uno degli aspetti su cui anche questa la scuola Wall Street English di Reggio Emilia punta.
Tanti i corsi disponibili nel nuovo centro Wall Street English a Reggio Emilia: dal livello principiante fino all’inglese avanzato, con programmi di studio dai contenuti mirati in grado di aiutare il singolo studente ad imparare ad utilizzare la lingua per i diversi scopi di business, studio, carriera e viaggio.
Corsi d’inglese per aziende, per studenti e corsi creati ad hoc per riuscire ad esprimersi in maniera professionale durante meeting e presentazioni ti consentiranno, giorno dopo giorno, di imparare l’inglese in maniera precisa e, soprattutto, naturale.
Nessun commento:
Posta un commento