Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

Golden Val Venosta: intensa, croccante e gustosa, una vera mela d’alta quota!




GOLDEN DELICIOUS VAL VENOSTA
Intensa, croccante e gustosa, una vera mela d'alta quota!



Paesaggi da fiaba, natura incontaminata, uno straordinario microclima e una posizione privilegiata; questa è la Val Venosta dove vengono coltivate con dedizione e attenzione mele uniche, inconfondibili, che racchiudono tutto il gusto, i colori e le emozioni di questo straordinario territorio. 


Infatti, chiudendo gli occhi, l'aria è fresca e leggera, si percepiscono i profumi della natura e si assapora l'incanto di questa terra. L'atmosfera mattutina è frizzante e, al sorgere del sole, un lieve tepore riscalda l'intera vallata e l'incanto del giardino più alto d'Europa si diffonde dolcemente.

La scarsa piovosità, la presenza del sole per oltre 300 giorni all'anno, l'aria pura dei ghiacciai, che garantisce una crescita lenta, e le forti escursioni termiche, che eliminano i parassiti, rendono la valle un vero paradiso per la coltivazione delle croccanti mele venostane.


L'amore e il rispetto per la natura si uniscono alla ricerca della qualità e della genuinità e rappresentano i punti cardine del lavoro che, ogni giorno, i melicoltori della Val Venosta svolgono con dedizione e attenzione per far sì che le mele venostane che raggiungono le tavole dei consumatori siano sempre naturalmente buone, sane e gustose.


Ed è proprio qui, ad alta quota, tra i 500 e i 1000 metri di altitudine che cresce la mela Golden Delicious Val Venosta: succosa, aromatica e delicatamente aspra, un vero e proprio mix di sensazioni che la rendono la più versatile e la più inconfondibile tra tutte le mele, grazie alla sua tipica faccetta rossa. 


Inoltre, disponibile tutto l'anno, la Golden Delicious Val Venosta è ottima sia cruda che cotta, per preparazioni dolci o salate, senza dimenticare i rinfrescanti e golosi cocktails! 

Croccante e profumata, Golden Delicious è il frutto ideale da sgranocchiare a pasto o per una merenda gustosa e sana. 


Golden Delicious Val Venosta, una vera mela d'alta quota!


IL TERRITORIO

Cielo limpido e terso, aria cristallina e un'altitudine privilegiata sono le caratteristiche uniche che rendono le mele venostane d'alta quota inconfondibili e croccanti!

Scatta una foto al QR-Code RaccontaMela che si trova sul bollino di Mela Val Venosta.


Entrerai subito nel fantastico mondo di Mela Val Venosta, volando ad alta quota dove maturano le croccanti e gustose mele venostane per scoprire tutti i segreti che rendono le Mele Val Venosta uniche ed irresistibili!.





VI.P coop soc. agricola

 Via Centrale 1/c

39021 Laces (BZ)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *