Pagine

martedì 14 luglio 2015

Milano 2015 e Wall Street English: un anno di successi!



Nuovi metodi formativi, introduzione dei digital books, le complementary class, lezioni multimediali: così la Wall Street English intende rivoluzionare l'apprendimento della lingua inglese rendendolo più accattivante per lo studente .
Eventi, meetings, workshop di formazione arricchiscono i corsi ordinari, diventando occasioni in più per confrontarsi, apprendere e migliorare la pronuncia dell’inglese, sentendo gli insegnanti madrelingua nei vari appuntamenti.
Imparare l’inglese in modo efficace e divertente sentendosi a casa: questa in sintesi potrebbe essere una delle opinioni predominanti sui corsiWall Street English a Milano, come racconta Maria Elisabeth Antoinette Sambou “Adoro l’atmosfera della scuola, le persone sono sempre allegre e le conversazioni mi stanno servendo moltissimo a migliorare la fluency.”
Wall Street English: metodo efficace, risultati garantiti, divertimento assicurato, docenti qualificati, cosi' gli studenti si sono espressi nei confronti della sede di Milano Cadorna, una delle tante nella città dell'Expo 2015.
Emblematico il commento di Morena Arrighi: “Oltre alla gentilezza dello staff, apprezzo particolarmente le lezioni multimediali. Sono come dei telefilm: di volta in volta sei curiosa di sapere cosa avverrà dopo, e questo tiene desta l’attenzione. Sul libro posso poi ritrovarne i contenuti, approfondirli e riorganizzarli facilmente quando voglio.”
Tutti questi commenti positivi non fanno altro che avvalorare il metodo di apprendimento proposto da Wall Street English, azienda tra le leader del settore in Italia e nel mondo, sempre orientata al miglioramento e all'innovazione.

Nessun commento:

Posta un commento