Pagine

lunedì 20 luglio 2015

Primi sui Motori: apertura di un Periodo di Offerta Aggiuntivo delle "Obbligazioni PSM 7% 2015-2020"

Il Consiglio di Amministrazione di Primi sui Motori, una delle società leader in Italia nel settore del web e digital marketing, quotata sul mercato AIM Italia, riunitosi in data odierna, con riferimento al prestito obbligazionario denominato "Obbligazioni PSM 7% 2015-2020", ha deliberato, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento del Prestito Obbligazionario, di aprire un Periodo di Offerta Aggiuntivo nella finestra temporale dal 24 luglio al 30 settembre 2015 compresi.

In linea con quanto previsto dal Regolamento del prestito obbligazionario l'Emittente potrà decidere di dare esecuzione all'emissione delle obbligazioni in una o più tranches subordinatamente alle sottoscrizioni pervenute nell'ambito del Periodo di Offerta Aggiuntivo, dandone tempestiva comunicazione al mercato.

PRIMI SUI MOTORI, società quotata sul mercato AIM Italia, rappresenta un Gruppo attivo nel settore del digital marketing attraverso 4 società operanti nel posizionamento sui motori di ricerca, creazione di siti web, eCommerce, social media, advertising online, app per dispositivi mobile e altre soluzioni di comunicazione. Si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali, dalle PMI ai grandi gruppi industriali, offrendo servizi studiati per incrementarne il business e la visibilità del brand. La società segue oltre 5.000 clienti, attivi in tutti i settori di mercato.

Primi sui Motori S.p.A è soggetta ad attività di direzione e coordinamento ex art. 2497 e segg. Cod. Civ. da parte di Syner.it Informatica s.r.l., Viale Finzi n. 587 – 41122 Modena, Cod. Fisc. 02678140365.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento