Pagine

sabato 4 luglio 2015

Sky o Mediaset Premium? Ecco dove potrete vedere le partite della prossima stagione

Per farvi partire per le vacanze evitando il rischio di tornare con l’abbonamento sbagliato, facciamo il punto sulle tv a pagamento che trasmetteranno i principali eventi calcistici della prossima stagione, quella 2015-2016. Ecco allora, in base alla vostra squadra del cuore, cosa dovete scegliere (Sky o Mediaset Premium).
Tutte le partite di tutte le squadre di Serie A potranno essere viste su Sky. Tutte le partite di Campionato, in casa e fuori, delle seguenti squadre, Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa potranno essere viste anche su Mediaset Premium.
La precedenza nelle interviste post partita e l’esclusiva dell’intervista flash a fine primo tempo saranno appannaggio di Mediaset Premium.
La Champions League sarà esclusiva di Mediaset Premium, il match in chiaro del mercoledì andrà come al solito su Canale 5, ma riguarderà solo le gare di Roma e Lazio (se passerà il turno preliminare), le partite della Juventus del girone saranno invece tutte a pagamento.
L’Europa League (Fiorentina, Napoli e Sampdoria, quest’ultima superati i turni preliminari) sarà esclusiva di Sky, che trasmetterà per ogni turno una partita delle italiane in chiaro, sul canale Cielo.
La Serie B sarà esclusiva di Sky, mentre la Coppa Italia sarà esclusiva della Rai, ovviamente in chiaro.

1 commento:

  1. Quest'anno è un bel casino, ci hanno "incastrati". Io ho scelto sempre Sky, ma con la Champions a Mediaset Premium mi sa che si cambia. Che brutto il duopolio in guerra!

    RispondiElimina