Uno dei titoli più amati al mondo, forse il migliore di questo scorcio 2015, sicuramente il più caldo dell'estate inizia a perdere: stiamo parlando della quotazione Twitter.
Twitter è nuovamente alla ricerca di monetizzare, un imprevisto crollo è avvenuto il 20 di agosto ed i brividi hanno percorso schiene e corpi di broker di mezzo mondo.
Cosa sta succedendo all'uccellino azzurro? Il secondo social del mondo perde quotazioni?
A quanto pare, dati alla mano, si può affermare che le quotazioni sono passate dal 25,92 dollari, sotto i 26 della Ipo del 2013 il tutto il 20 agosto.
Il valore di mercato della società in un balzo è passato da 41,5 miliardi a soli 17,6.
Intanto a quanto pare ci sarebbero dei movimenti importanti dentro la società che gestisce Twitter, infatti dovrebbe esserci stata la riconferma di Dorsey che sarà affiancato da Adam Bain insieme al Even Williams dovrebbero cambiare però dei nomi. Il cambiamento dei membri della società pare potrebbe favorire la risalita del titolo.
Ad oggi però si segnala che in ogni caso il titolo stava andando molto bene con un ottimo + 10% solo dopo nel fine settimana della penultima settimana estiva un incredibile crollo, un crollo imprevisto dal momento che da giugno, dopo che Dick Costolo aveva lasciato la sua quota, tutto procedeva a gonfie vele
Il titolo però ha portato soddisfazioni a tanti, investire sui social è una nuova tendenza anche se come si nota è qualcosa di molto fragile.
Il crollo è pesante però potrebbe anche significare che è questo il momento giusto per acquistare titoli socialcinguettanti.
Maggiori informazioni e notizia sulle Borse di tutto il mondo su AzioniBorsa.net.
Nessun commento:
Posta un commento