Pagine

giovedì 17 settembre 2015

ADoC lancia la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day on air dal 20 settembre


Ogni giorno la qualità di ADoC Day by Day interpretata dai nostri amici a quattro zampe



ADoC, marchio di Agras Delic, azienda leader nel pet food, lancia il 20 settembre la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day.

Una gamma di alimenti per cani e gatti, senza conservanti né coloranti, privi di aromi artificiali e zuccheri aggiunti, cotti a vapore per conservare intatti il gusto e i principi nutritivi che rendono i prodotti un pasto completo e gustoso, per il benessere di ogni giorno

 In particolare, tutte le referenze sono arricchite con vitamine, biotina e Omega 3, utili a fortificare la cute e il mantello, oltre che a rafforzare le difese immunitarie.

ADoc Day by Day si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, aspetto che, come suggerisce il nome stesso, lo rende ideale per ogni giorno della settimana. 

La campagna si sviluppa proprio intorno a questo concept: un cane giocherellone e un gatto pigrone sono i protagonisti dei due spot in cui viene messa in scena l’allegra quotidianità, fatta di passatempi e dormite. 

Una voce fuori campo accompagna le immagini dei due animali con una filastrocca che fa il verso a quelle che vengono insegnate ai bambini per imparare i giorni della settimana. 

Entrambi gli spot intendono strizzare l’occhio ai proprietari di pet, dimostrando come ADoC conosca bene la vera natura dei loro amici a quattro zampe e come possa rappresentare il prodotto “ad hoc”, dando gusto a ogni pasto giorno dopo giorno.

La campagna è stata realizzata dall’agenzia Kastner & Partners, sotto la direzione creativa di Laura Colombo e quella artistica di Lara Turco.

Nessun commento:

Posta un commento