Ogni giorno la qualità di ADoC Day by Day interpretata dai nostri amici a quattro zampe
ADoC, marchio di Agras Delic, azienda leader nel pet food, lancia il 20 settembre la prima campagna pubblicitaria della linea Day by Day.
Una
gamma di alimenti per cani e gatti, senza conservanti né coloranti,
privi di aromi artificiali e zuccheri aggiunti, cotti a vapore per
conservare intatti il gusto e i principi nutritivi che rendono i
prodotti un pasto completo e gustoso, per il benessere di ogni giorno.
In particolare, tutte le referenze sono arricchite con vitamine,
biotina e Omega 3, utili a fortificare la cute e il mantello, oltre che a
rafforzare le difese immunitarie.
ADoc Day by Day si
caratterizza per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, aspetto che, come
suggerisce il nome stesso, lo rende ideale per ogni giorno della
settimana.
La campagna si sviluppa proprio intorno a questo concept: un
cane giocherellone e un gatto pigrone sono i protagonisti dei due spot
in cui viene messa in scena l’allegra quotidianità, fatta di passatempi e
dormite.
Una
voce fuori campo accompagna le immagini dei due animali con una
filastrocca che fa il verso a quelle che vengono insegnate ai bambini
per imparare i giorni della settimana.
Entrambi gli spot intendono
strizzare l’occhio ai proprietari di pet, dimostrando come ADoC conosca
bene la vera natura dei loro amici a quattro zampe e come possa
rappresentare il prodotto “ad hoc”, dando gusto a ogni pasto giorno dopo
giorno.
La
campagna è stata realizzata dall’agenzia Kastner & Partners, sotto
la direzione creativa di Laura Colombo e quella artistica di Lara Turco.
Nessun commento:
Posta un commento