Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

Arriva l'app ufficiale di Europ Assistance, tutta l'assistenza sempre in tasca


NASCE L'OFFICIAL APP DI EUROP ASSISTANCE: L'ASSISTENZA A PORTATA DI TUTTI IN UN CLICK

Dopo il restyling del sito web e dell'App Roadside Assistant dedicata al soccorso stradale, nasce l'app ufficiale di Europ Assistance, per portare l'assistenza sempre più vicina alle persone  

Europ Assistance lancia l'applicazione ufficiale per dare assistenza sia in viaggio che a casa in modo facile e rapido. Dopo la revisione del sito e dell'app dedicata all'assistenza stradale, grazie alla nuova App di Europ Assistance - disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android – l'assistenza diventa sempre più a portata di mano, sia per chi è già cliente, che per chi vuole acquistare o ricevere informazioni su qualsiasi prodotto, in modo ancora più semplice, veloce e intuitivo.

Chi è in possesso di una polizza Europ Assistance ne potrà controllare status, caratteristiche e coperture in ogni momento, accedendo dall'app alla propria area personale e chiamando direttamente, da qualsiasi parte del mondo, per ricevere aiuto h24, 365 giorni  all'anno.

Anche a chi non è cliente e sta pensando di acquistare una polizza, basterà solo il tocco di uno smartphone. Sull'app di Europ Assistance è infatti possibile fare un preventivo o acquistare uno qualsiasi dei prodotti assicurativi dell'area  Viaggi, Mobilità e Casa e Famiglia, il tutto in modo intuitivo e con pochi, semplici passaggi.

Un altro vantaggio dell'app è la sua completa integrazione con gli altri canali digitali consentendo così di iniziare il processo di acquisto su web o sito mobile, per completarlo poi all'interno dell'applicazione e viceversa. In questo modo l'app si integra in maniera efficace con tutti gli altri device tramite cui è possibile accedere all'offerta dei servizi.

Grazie alla multicanalità  i clienti potranno dunque assicurarsi continuità in ogni operazione: ad esempio chiedendo un preventivo per un prodotto sull'app, per completare poi l'acquisto su un altro dispositivo, come il PC o il tablet.
  
Sulla nuovissima Europ Assistance App sono inoltre disponibili tutte le informazioni relative ai Servizi On Demand dedicati a chi non dispone di una assicurazione ed erogati da una rete certificata di professionisti in grado di intervenire per qualsiasi esigenza nelle aree Auto, Casa e Salute.  La disponibilità di un pediatra di notte o durante il weekend, o di un artigiano che sappia risolvere in modo rapido qualsiasi inconveniente in casa, da oggi, sono a portata di smartphone.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *