Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

Nespresso celebra la giornata mondiale del caffè: in tutte le Boutique un Grand Cru in omaggio


Milano, 28 settembre 2015 In occasione del primo International Coffee Day, celebrato in tutto il mondo il 1° ottobre, Nespresso aprirà le porte delle sue Boutique per far scoprire a tutti i suoi caffè.


Concedetevi una pausa dalla vostra routine quotidiana, entrando in una delle 33 Boutique o delle Boutique in Shop Nespresso in tutta Italia, per assaporare e scoprire le sinfonie di aromi dei 23 Grand Cru e delle nuove Limited Edition Tribute to Milano e Tribute to Palermo.


Oltre ai caffè più apprezzati, tra cui Volluto e Arpeggio, l'International Coffee Day sarà, infatti, l'occasione per scoprire i due nuovi ristretti che rendono omaggio alla diversità e alla ricchezza della cultura italiana del caffè, ispirandosi proprio all'atmosfera di due città dalle caratteristiche distintive, Milano e Palermo.


Gli esperti del caffè Nespresso illustreranno le caratteristiche dei Grand Cru raccontando storie e particolarità dei Paesi d'origine dei caffè.

Non solo, l'International Coffee Day sarà sicuramente l'occasione perfetta per far conoscere a tutti il programma di sostenibilità Nespresso, The Positive Cup, un impegno concreto dell'azienda in tema di approvvigionamento e consumo sostenibile del caffè.


Appuntamento quindi il 1° ottobre nelle Boutique Nespresso di tutta Italia: un caffè Nespresso vi sta aspettando!






Per ulteriori informazioni o per degustazioni di caffè Nespresso:

www.nespresso.com


Numero Verde Nespresso 800 392029




Nestlé Nespresso SA

Nestlé Nespresso SA è l'azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 62 paesi e conta più di 10.500 dipendenti. 
Nel 2014 ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 400 boutique esclusive.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *