Cerca nel blog

venerdì 25 settembre 2015

Il network di Interoute si espande nei Paesi Bassi

La capacità di rete di Interoute nella città di Amsterdam in aumento del 21%

Londra, 24 Settembre 2015Interoute, l'operatore proprietario di uno dei più grandi network in Europa, annuncia oggi un ampliamento della sua rete nei Paesi Bassi. Con questa espansione nella città di Amsterdam, Interoute aggiunge 43 km di cavi in fibra ottica al suo network, incrementando la propria capacità di rete del 21%. Parte di questa espansione comprende l'aggiunta di 22 km di cavo tra il quartiere dell’Amsterdam Science Park e le aree a sud-est della città. Una migliore connettività in queste zone aiuterà le imprese locali, consentendo un flusso di dati ad alta capacità e diversificando le tratte in un’area ad alto traffico.

Negli ultimi tre anni, Interoute ha investito nell'espansione della propria rete nella città di Amsterdam per soddisfare la crescente domanda di maggiore capacità. In continua crescita, l’infrastruttura cittadina si sviluppa oggi lungo 230 km di condotti, con più di 275 km di cavi in fibra ottica.
Amsterdam è uno dei più grandi mercati europei sia per collocazione che per capacità internazionale.

I trend regionali sull’inter-connettività mostrano un calo della dipendenza di Asia, Africa ed Europa dalla tratta internet instradata attraverso gli Stati Uniti, a favore di una connettività europea. Per questo motivo, Amsterdam sembra destinata a diventare un hub internazionale di primaria importanza1. Il network globale di Interoute offre ai clienti una piattaforma innovativa e con un ottimo rapporto costo-prestazioni, in grado di collegare il data center nei Paesi Bassi con tutti gli altri 13 data center virtuali di in tutto il mondo.

Renzo Ravaglia, EVP Service Provider di Interoute, ha dichiarato: "Interoute ha una delle reti più grandi e avanzate in Europa. Con il nuovo deployment, non aumentiamo soltanto le rotte già esistenti, ma anche l’offerta di nuovi data center, facendo sì che Interoute possa mantenere la sua posizione di leadership come fornitore per gli operatori di telecomunicazioni e i colossi della rete che si affidano ai nostri servizi di rete”.



Su Interoute
Interoute è l'operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, che comprende 12 Data Centre, 14 Virtual Data Centre e 31 colocation centre, con collegamenti ad altri 195 data centre di terze parti in tutta Europa. La sua piattaforma full-service Unified ICT offre servizi alle imprese internazionali, ai più importanti operatori internazionali delle telecomunicazioni, ai governi e alle università. La strategia Unified ICT di Interoute si è rivelata importante per quelle aziende che cercano una connettività scalabile e sicura e una piattaforma senza vincoli su cui poter costruire i loro servizi voce, video, computing e data service, ma anche per quei service provider che necessitano di una elevata capacità di trasporto dati a livello internazionale e infrastrutture. Con sedi in Europa e negli Stati Uniti, Interoute possiede e gestisce anche 24 reti metropolitane nei principali centri di business europei. www.interoute.it   
Seguici su Twitter: https://twitter.com/interoute_it
Visita il nostro blog: www.interoute.it/blog/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *